WWE: 5 possibili finali per Alexa Bliss vs. Natalya

Alle Survivor Series la campionessa di Raw Alexa Bliss affronterà la campionessa di SmackDown Natalya. Le due non hanno interagito molto in queste settimane precedenti e quando Raw è stato sotto assedio, la Bliss ha battuto ritirata evitando la rissa con Natalya.

I campioni di Raw e quelli di SmackDown alle Survivor Series si affronteranno in un totale di tre match, ma è questa “accoppiata” ad essere la più strana, poiché entrambe le campionesse sono heel e quindi non ci sarebbe nessuno da tifare.

Da che parte si schiereranno i fan e chi delle due porterà una vittoria al suo brand? Questo è ancora da vedere, tutto quello che possiamo fare è immaginare che questo match potrebbe avere diversi risultati interessanti.

Ecco, quindi, cinque possibili finali per il match tra Alexa Bliss e Natalya alle Survivor Series.

5. LA BLISS VINCE GRAZIE ALL’AIUTO DEL TEAM SMACKDOWN

Potremmo vedere un match in cui la giovane campionessa prevale sulla veterana con più esperienza. La vittoria della Bliss potrebbe avvenire proprio perché tutte le altre donne di SmackDown si sono stancate del comportamento di Natalya e potrebbero rivoltarsi contro la campionessa.

Durante queste settimane passate Natalya ha minacciato l’intera divisione femminile di SmackDown e ha detto che, se perderanno il tradizionale 5 vs. 5, sarà tutta colpa di Charlotte.

Quindi potremmo vedere Charlotte che arriva a supportare Natalya, assieme a Becky Lynch e Naomi, solo per poterla distrarre e costarle il match contro la Bliss. Questo scenario potrebbe preparare i presupporti per una faida tra Charlotte e Natalya per il titolo femminile.

Questo risultato quindi vedrebbe Alexa vincere per schienamento grazie all’intervento delle donne di SmackDown.

4. NATALYA VINCE GRAZIE AD ASUKA

Allo stesso modo, potrebbe accadere che le donne del roster di Raw, in particolare Asuka, se la prendano con la Bliss. Ora che ha debuttato a Raw, è chiaro che Asuka avrà un certo impatto nello show rosso.

Dopo il 5 vs. 5 tra i due team femminili, Asuka potrebbe uscire e prendersela con Alexa per mandarle un messaggio prima dell’inizio del match.

Aiutando di fatto Natalya a vincere. C’è anche da dire però che Asuka potrebbenon fermarsi lì e malmenare anche la campionessa di SmackDown, facendo capire ad entrambi i roster della WWE che nessuno è pronto per lei.

3. DOPPIA SQUALIFICA

Uno dei possibili risultati è che nessuna delle due vinca. Il motivo per cui potrebbe avvenire è che un vincitore avrebbe di che vantarsi da una vittoria, ma entrambe le campionesse sono heel. E gli heel, si sa, imbrogliano.

Il match non ci dà nemmeno abbastanza motivi per schierarci dalla parte di una delle due. Anzi, potrebbe anche concludersi in un no-contest per il ritorno di Paige che attacca Natalya, mentre Asuka se la prende con la Bliss.

Un match del genere, tra due campionesse heel, significa che ci sono molte possibilità che altre donne intervengano, visto e considerato che si sono fatte molte nemiche.

2. IL MATCH NON VIENE DISPUTATO 

Potrebbero mostrarci una sequenza che ci mostra che il match non verrà disputato. Magari entrambe sono state attaccate prima del match. Potrebbe crearsi una situazione in cui, durante tutta la serata, le campionesse di entrambi i brand continuano a creare problemi con tutti le componenti del roster dei rispettivi brand.

Nelle settimane scorse Natalya ha espresso la sua preoccupazione riguardo il team di SmackDown, dicendo che se perderanno sarà colpa di Charlotte.

Potrebbe venirci anche mostrato uno scenario in cui Alexa Bliss fa qualcosa che irrita il capitano del team Raw, Alicia Fox. Potremmo quindi vedere entrambe le campionesse venire attaccate poco prima del loro match dalle atlete dei rispettivi roster.

1. NATALYA SI INFORTUNIA E CARMELLA INCASSA

La campionessa di Raw potrebbe avere un certo vantaggio in questo match, visto che c’è una persona in particolare che presterà molta attenzione a ciò che accade.

Come attuale detentrice della valigetta del Money in the Bank, Carmella sta aspettando il momento giusto e l’opportunità giusta per incassare la sua valigetta e diventare campionessa di SmackDown. Magari, proprio mentre Natalya sta per vincere, la musica di Carmella potrebbe risuonare nell’arena di Houston e distrarla.

Alexa Bliss potrebbe approfittare di questa distrazione e vincere il match, lasciando campo aperto a Carmella per incassare e diventare campionessa.

FONTE: SPORTSKEEDA