WWE: 5 possibili finali per il Fatal Four-Way a Summerslam

A Summerslam, Brock Lesnar difenderà il WWE Universal Championship a Summerslam in un Fatal Four-Way match contro Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman.

Il match prevede anche la stipulazione secondo la quale, in caso di sconfitta di The Beast Incarnate, lui e il suo avvocato Paul Heyman lasceranno la WWE.

Ecco una lista di 5 possibili finali per il match.

5) Jon Jones potrebbe costare il match a Brock Lesnar

Chi segue il mondo delle MMA saprà che Jon Jones ha sconfitto Daniel Cormier ed è diventato il nuovo UFC Light Heavyweight Champion.

Subito dopo la suddetta vittoria, Jones ha sfidato Brock Lesnar, e ora si sussuegono speculazioni riguardo alla presenza di Jon Jones a Summerslam.

Quindi, esiste la possibilità che Jon Jones possa interferire costando il match a Brock Lesnar? Sembra improbabile, ma comunque possibile.

Infatti, potrebbe avvenire un super match nella UFC tra i due atleti, e un modo per costruire questo incontro potrebbe avvenire a Summerslam.

 

4) Samoa Joe potrebbe intrappolare Roman Reigns nella Coquina Clutch

La Coquina Clutch è il segno distintivo di Samoa Joe, e potrebbe essere la mossa che gli garantirebbe il suo primo titolo nel roster principale della WWE.

È difficile immaginare che Vince McMahon permetta a Brock Lesnar o a Braun Strowman di “cadere” a causa di questa temibile mossa di sottomissione, ma potrebbe far subire questa fine a Roman Reigns.

 

4) Roman Reigns potrebbe schienare Samoa Joe con una Spear

Sembra anche improbabile che Brock Lesnar o Braun Strowman subiscano uno schienamento da parte di Roman Reigns, mentre non sembra improbabile che il Big Dog diventi il nuovo WWE Universal Champion.

Se questo succedesse, dovrebbe avvenire con uno schienamento ai danni di Samoa Joe.

 

2) Braun Strowman potrebbe schienare Samoa Joe o Roman Reigns

Abbiamo stabilito in precedenza che Brock Lesnar è intoccabile. Sia che perda il titolo o meno, quindi, non può venire schienato o sottomesso.

Quindi, se Braun Strowman dovesse diventare il nuovo WWE Universal Champion, dovrebbe schienare uno tra Samoa Joe e Roman Reigns.

The Monster Among Men ha già distrutto entrambi gli atleti in diverse occasioni, e perciò, sarebbe interessante vedere chi dei due potrebbe subire la furia di Strowman a Summerslam.

 

1) Brock Lesnar potrebbe mantenere il WWE Universal Championship

Lesnar ha dimostrato di essere un atleta molto importante per la WWE, e la compagnia potrebbe decidere di far mantenere il titolo a Brock Lesnar fino a Wrestlemania 34, quindi uno qualsiasi dei tre avversari potrebbe cadere vittima delle sue F-5.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati