WWE: 5 possibili finali in Dolph Ziggler vs Nakamura a Backlash





L’evento WWE Backlash è ormai alle porte e questa domenica assisteremo finalmente al debutto in ring di Shinsuke Nakamura, che se la vedrà con lo Show Off per eccellenza Dolph Ziggler. Essendo uno dei match più attesi, è lecito domandarsi quali finali si potrebbero prospettare per questo incontro. Qui di di seguito riportiamo 5 possibili scenari.

5) Nakamura sconfigge Ziggler eseguendo il Kinshasa

Come sappiamo The King of Strong Style non si è ancora esibito a telecamere accese, ciò dovrebbe indurre il pubblico ad avere una particolare suspance per quello che potrebbe accadere. O almeno questo è quello che vorrebbe la WWE. Per questo Nakamura potrebbe battere pulito l’avversario proprio con la finisher che lo ha caratterizzato fin da NXT.

4) Il ritorno di Rusev

L’ex campione degli Stati Uniti ha ufficialmente dichiarato settimane fa di volere un match valevole per il WWE World Champion. Durante il match potrebbe quindi intromettersi e causare un no contest, chissà. L’azione del bulgaro sarebbe giustificata se fosse ai fini di farsi notare dai piani superiori dello show blu.

3) Intervento dello Staff medico

Più che un match tra i due si prospetta una lunga battaglia. Dopo settimane di insulti e offese potremmo assistere a un vero e proprio massacro da entrambe le parti. Colpi potenti, ben assestati e ripetivi potrebbero causare l’intervento dei medici WWE. Il risultato sarebbe ancora un no contest.

2) Intervento di un fan

Nakamura è uno dei wrestler più acclamati e popolari che la federazione ha da offrire. Spesso quando una superstar dei suoi livelli guadagna un eccessiva fiducia dal pubblico, si potrebbe verificare un imprevisto non troppo gradito. Cosa succederebbe se un fan si intromettesse durante l’incontro? Chissà se agirebbe per “rivolta” o solamente per “tifare” da vicino il proprio idolo..

1) L’incontro finisce prima di iniziare

Non sarebbe una bibita vedere un heel che attacca il rivale prima del match. Questo potrebbe accadere anche domenica notte, Ziggler si potrebbe sfogare con l’atleta nipponico durante la sua entrata, per esempio. Una cosa è certa, se dovesse verificarsi un scenario simile il WWE Universe non lo gradirebbe affatto.