WWE: 5 possibili finali nel match tra Roman Reigns e Braun Strowman

Tra tutti i match che offre la card di Payback, Roman Reigns vs Braun Strowman è sicuramente tra i più attesi. Reigns cercherà di fermare il mostro inarrestabile dopo l’umiliazione subita in quel di Raw, qualche settimana fa. Tra i due, Roman è sicuramente quello che ne è uscito peggio. Ciò pone la domanda, che finale possiamo aspettarci sta notte? Non possiamo prevedere il futuro, ma possiamo sicuramente proporre alcuni dei possibili finali che potremmo vedere:

1) La caduta di Braun Strowman

Fino ad ora la WWE ci ha proposto Braun come un infermabile macchina da guerra. Lo abbiamo visto ribaltare ambulanze, annientare uomini da solo, e quant’altro. Nonostante ciò, è probabile che questa notte Reigns possa definitivamente e letteralmente demolire il mostro. Potrebbe essere uno scenario simile a Brock Lesnar vs Randy Orton o Brock Lesnar vs John Cena. Roman Reigns potrebbe ribaltare le carte in regola in una sola notte.

2) A mali estremi, estremi rimedi

Questo match, non avendo nulla da perdere, potrebbe non avere regole. I due potrebbero oltre passare il limite e trasformare l’incontro in un massacro con tanto di oggetti e, chi lo sa, magari anche veicoli. Se Reigns riuscisse a mandare Strowman in ospedale, non sarebbe esilarante? Sedie, tavoli, ambulanze e chi più ne ha più ne metta. Insomma, potrebbe tramutarsi in un vero e proprio Extreme Rules match.

3) Nessun vincitore

Da una parte abbiamo un colosso pronto a distruggere tutto e tutti, dall’altra abbiamo (purtroppo o per fortuna) uno dei top name che lo show rosso ha da offrire. Potrebbe risultare davvero difficile dare la vittoria a uno dei due, perciò la soluzione potrebbe essere un doppio count out.

4) Roman Reigns batte pulito Braun Strowman

Questa ipotesi probabilmente è la più quotata, e prevede una vittoria pulita da parte del samoano. Sudata, ma “meritata”. D’altronde Reigns resta il pupillo di Vince,quindi questo finale potrebbe essere realtà. Il Big Dog vince, il pubblico fa il resto.

5) Cambio di ruoli

Alla fine del match, i due potrebbero addirittura scambiarsi di ruolo. Ciò significherebbe che Strowman si “convertirebbe” face e Reigns finirebbe dritto dritto tra gli heel del roster. In fin dei conti è già successo a Wrestlemania 13, dove i protagonisti furono Bret Hart e Stone Cold. Chissà se sta notte assisteremo al turn tanto atteso di Reigns. Nel dubbio, non ci resta che aspettare.