WWE: 5 possibili finali per il match tra Bludgeon Brothers e Team Hell No

Il ritorno di Daniel Bryan sul ring non è stato molto emozionante e ora il Leader dello Yes Movement si è riunito a Kane nel Team Hell No.

Questa reunion sembra avere tutte le carte in regola per dare nuova linfa al ritorno di Bryan e ha portato i due al match di Extreme Rules contro i Bludgeon Brothers, con in palio i titoli di coppia di Smackdown Live.

Sportskeeda.com ha ipotizzato i seguenti cinque possibili finali per il match in questione:

#5 Team Hell Yes!

I Bludgeon Brothers sono un tag team molto forte, ma non hanno mai affrontato qualcuno del livello di Daniel Bryan e Kane. È possibile che il Team Hell No sconfigga in modo pulito i due, conquistando i titoli di coppia di Smackdown.

Questo sarebbe un modo grandioso per rendere Daniel Bryan campione in WWE, senza dare prematuramente vita a match in singolo contro Superstars del calibro di Samoa Joe, AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

Inoltre, una vittoria come questa darebbe un grande prestigio al Team Hell No e spianerebbe ai due la strada verso future rivalità con team quali i SAnitY, gli Usos e i New Day.

 

#4 La distruzione continua

I Bludgeon Brothers finora hanno sconfitto team quali gli Usos, i New Day e gli Hype Bros.

Tuttavia, il loro regno titolato non sta ancora catturando la piena attenzione del WWE Universe. Nonostante ciò, la WWE potrebbe decidere di far mantenere ai due i titoli grazie ad una vittoria pulita sul Team Hell No.

Questa sembra un’ipotesi plausibile, anche considerato il fatto che Kane potrebbe non essere presente a lungo sulle scene della WWE.

 

#3 I Bludgeon Brothers potrebbero farsi squalificare

I Bludgeon Brothers non si separano mai dai loro fidi strumenti di distruzione, ma li usano molto raramente. Quale momento migliore per usarli se non Extreme Rules?

Dato che il loro sarà un match senza stipulazioni speciali, questo porterebbe alla squalifica di Harper e Rowan, facendo così mantenere i titoli ai due.

 

#2 Un tradimento

Daniel Bryan è l’emblema del perfetto babyface, ma Kane potrebbe effettuare un turn heel.

Basta ricordare quando Kane ha fatto squadra con The Miz contro lo Shield nel 5 vs. 3 Tables, Ladders and Chairs match. Nelle settimane seguenti, la Big Red Machine ha dato vita ad un feud con il babyface Braun Strowman. Inoltre, basta ricordare il momento prima di Survivor Series in cui Kane ha attaccato Daniel Bryan nel backstage a Raw.

 

#1 La Most Must-see Superstar dello Sport Intrattenimento

The Miz viene molto pubblicizzato ad Extreme Rules, anche se al momento non ha ancora un match. Tutto questo potrebbe avere una spiegazione ben precisa.

Di recente, Daniel Bryan ha avuto diversi alterchi con The Miz. E se Miz interferisse nel tag team match costando la vittoria e i titoli a Daniel Bryan per sancire un match per Summerslam?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Il tradimento ci può anche stare se hanno intenzione di fare Daniel Bryan-Kane a Summer Slam

    The Miz spero di no, perchè vuol dire scontro a Summer Slam e io vorrei lo scontro tra di loro a Wrestlemania

    Gli altri 3 sono i classici risultati, vittoria Bludgeon Brother 65%, vittoria Team Hell NO 25% Squalifica 10%