WWE: 5 possibili finali per il match tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa

Dopo quella che è stata un’incredibile resa dei conti tra questi due grandi wrestler ad NXT Takeover: New Orleans ad aprile, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa si scontreranno ancora una volta questo fine settimana a Chicago, in uno Street Fight match.

Ecco dunque (secondo l’autorevole sito Sportskeeda), 5 possibili finali di una rivalità tanto accesa quanto spettacolare.

#1 Ciampa vince e proclama un rubber match

Nella WWE i match per rivalità principali di solito arrivano a tre, dal momento che Gargano ha raccolto la vittoria in aprile nel primo scontro, sarebbe un successo per Ciampa vincere la contesa questo fine settimana, per poi spingere le stelle un rubber match per sistemare finalmente le loro incomprensioni.

Tecnicamente, Gargano ha vinto il primo match tra i due al Cruiserweight Classic nel 2016, ma quando questa faida è iniziata, la WWE ha dimenticato tutto ciò.

Se Ciampa dovesse raccogliere la vittoria, non dobbiamo aspettarci che sia una vittoria pulita, poichè c’è una ragione per cui è uno Street Fight e le regole sono state tolte. Si aspettano armi, interferenze e qualche sorpresa.

#2 Non ci sarà nessun vincitore

Chiunque abbia guardato Shinsuke Nakamura contro AJ Styles nel roster principale saprà che solo perché il match abbia una stipulazione, non significa che ci sarà un vincitore definitivo. Gargano e Ciampa potrebbero facilmente battersi a vicenda fino al punto in cui nessuno dei due riuscirà a prevalere sull’altro, il che significherebbe che l’incontro sarebbe ufficialmente dichiarato un no-contest o un pareggio.

Viste le prestazioni raggiunte in aprile, è facile vedere entrambi gli uomini lanciarsi tutto l’uno contro l’altro questo fine settimana, ma il risultato è la parte più importante del match, dato che questo darà all’Universo WWE un sentore di ciò che verrà.

#3 Johnny Gargano sconfigge Tommaso Ciampa

Johnny Gargano ha già sconfitto Ciampa due volte, conosce tutte le sue debolezze e può usarle contro di lui sabato sera poiché sa che non ci sono regole in uno Street Fight.

Gargano ha sempre avuto il sopravvento sul ring e sa che se vince questa partita non ci sarà bisogno di un match di spareggio. Gargano potrà quindi finalmente focalizzare l’attenzione su chiunque abbia il titolo NXT.

#4 Interferenza

Le stipulazioni vengono solitamente aggiunte alle card come modo per assicurarsi che la regola di squalifica sia disattivata, in modo che possa esserci un’interferenza. Ovviamente, Candice LeRae dovrebbe essere coinvolta in questa contesa, nonostante abbia affermato di starne fuori, ma anche Kassius Ohno potrebbe anche decidere di fare un cameo.

Ohno è stato vittima di Ciampa poche settimane fa, quando ha cercato di difendere Gargano e ha sfidato Sychopath in una rissa, ma ha perso e poi è stato brutalmente picchiato anche dopo il match. Ohno ha sicuramente un conto da regolare con Ciampa e potrebbe aiutare Gargano a ottenere la vittoria.

#5 Candice LaRae aiuta Tommaso Ciampa

È una delle più vecchie storie del libro, ma potrebbe anche essere il modo migliore per concludere questo match ad Takeover: New Orleans, se Candice decidesse di far costare la vittoria al marito la partita.

Gargano e Ciampa erano amici intimi, e LeRae era anche vicino a Ciampa, lei lo accolse nella sua casa e lo vide come parte di una famiglia. Ciampa è stato però duro con lei come con suo marito, ma Candice vuole che questa faida finisca, anche se significa andare contro il proprio marito.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • THE_VITAL_JACK

    Beh direi Candice tradisce Gargano….non so perchè ma sembra esserci quello nell’aria.

  • Stex14

    Ammetto che anche io pensavo al tradimento di Candice LeRae….detto ciò in ogni caso è giusto che ci sia il “pareggio” di Tommaso Ciampa con la bella al Takeover pre Summer Slam!