WWE: 5 possibili finali per il match tra Roman Reigns e Bobby Lashley

La scorsa settimana, Raw ha registrato gli ascolti più bassi di sempre. Eppure, le vendite sono ancora altissime. Questo è un momento molto strano per la WWE ed è facile intuire come Extreme Rules sia un evento molto importante per la compagnia. Soprattutto se il main event della card sarà Roman Reigns vs. Bobby Lashley.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di 5 possibili finali per questo grandioso match:

#5 Una vittoria pulita di Roman Reigns 

Quando Roman Reigns dice che la WWE è il suo territorio, dice la verità. Si riferisce al fatto che è l’atleta di punta della compagnia, che i fan lo accettino o meno. Quante volte lo abbiamo visto venire schienato negli ultimi anni? Quanto spesso lo abbiamo visto uscire sconfitto in un pay-per-view?

Una vittoria di Roman Reigns su Bobby Lashley sembra molto probabile. Questo riporterebbe il Big Dog in corsa per il titolo Universale. Inoltre, il cambio di titolo potrebbe avvenire a Summerslam, alla luce dei recenti eventi accaduti in UFC.

 

#4 Dean Ambrose potrebbe costare il match a Roman Reigns

I fan aspettano da mesi il ritorno del Lunatic Fringe. Tuttavia, non è l’unica cosa che aspettano. Ambrose potrebbe tornare con un nuovo personaggio oscuro.

Ecco cosa potrebbe succedere a Extreme Rules questo weekend. Proprio quando Roman Reigns potrebbe conquistare la grande vittoria, la musica di Dean Ambrose potrebbe partire, tra il boato del pubblico. Quindi, Lashley potrebbe approfittare della distrazione per trionfare nel match.

Questo potrebbe portare Lashley nella scena del titolo Universale contro The Beast e potrebbe dare ai fan un match tra il babyface Roman Reigns e l’heel Dean Ambrose a Summerslam.

 

#3 Drew McIntyre potrebbe costare il match a Roman Reigns

Drew McIntyre ha sconfitto Seth Rollins a Raw questa settimana. Questo di solito non succede, a meno che la compagnia non decida seriamente di investire su di te. In passato, abbiamo assistito ad interessanti faccia-a-faccia tra Drew McIntyre e Roman Reigns. Potremmo vedere McIntyre entrare nella corsa al titolo Universale con un’intereferenza a Extreme Rules?

McIntyre potrebbe costare il match a Roman Reigns, portando ad un grande programma tra i due nei prossimi mesi. Non solo tutto questo porterebbe ad un nuovo feud per Reigns, ma farebbe anche salire McIntyre ad un livello superiore.

 

#2 Doppia squalifica

Magari nessuno dei due potrebbe ottenere una shot al titolo Universale. Oppure entrambi potrebbero ottenerne una. Qualunque sia il caso, è possibile che il match finisca senza un vincitore.

Brock Lesnar potrebbe interferire e mettere fuori gioco i due. Oppure i due potrebbero usare degli oggetti venendo squalificati o subire un doppio count out.

Tutto questo potrebbe portare ad un grande Triple Threat match a Summerslam. Oppure potremmo vedere un volto nuovo come Drew McIntyre diventare il nuovo sfidante per il titolo.

#1 Una vittoria pulita di Bobby Lashley
I fan desiderano da tempo un match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar. Appare evidente che il tempo in WWE rimasto a Lesnar non è molto. È anche chiaro che il vincitore del match tra Reigns e Lashley sarà probabilmente il nuovo avversario di The Beast.
Se Lashley dovesse vincere, forse i fan non si rivolteranno come farebbero per una vittoria di Reigns e noi potremmo assistere ad un nuovo feud per il WWE Universal Championship e vedere una nuova Superstar in grado di schienare Roman Reigns in modo pulito.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Dean Ambrose e Drew McIntyre non hanno minimamente senso.

    La vittoria pulita di Bobby Lashley è impossibile, altamente probabile ovviamente quella di Roman Reigns

    La doppia squalifica è lo scenario che conferma che a Summer Slam ci sarà il triple threat, da tenere in considerazione.