WWE: 5 Possibili finali per il Women’s Money in the Bank

4 Superstars femminili di Smackdown e 4 di RAW competeranno questa domenica nel più grande Money in The Bank femminile della storia. Alexa Bliss, Sasha Banks, Ember Moon e Natalya rappresenteranno RAW mentre Charlotte, Becky Lynch, Lana e Naomi sono le rappresentanti di Smackdown.

I rumors parlano di una vittoria di Natalya ma vista l’incertezza dei risultati dei MITB la vittoria della canadese è tutt’altro che scontata.

Vi proponiamo 5 possibili finali del Women’s Money in the Bank secondo Sportkeeda:

#5 Alexa Bliss

Risultati immagini per alexa bliss

Miss Bliss a differenza di Sasha Banks e Natalya non ha una storyline in corso; se la Boss non vince l’incontro potrà comunque contare sulla rivalità con Bailey  o allearsi con quest’ultima contro la Riott Squad. Natalya può continuare il suo ruolo di mentore nei confronti di Ronda Rousey mentre Ember Moon ha debuttato da così poco che una mancata vittoria nel ladder match non la danneggerebbe. Alexa Bliss che è stata campionessa in 15 degli ultimi 20 mesi ha bisogno di una nuova storyline e un modo per rimanere rilevante. La valigetta è molto adatta al personaggio heel della Bliss che sarebbe una costante minaccia per la campionessa .

#4 James Ellsworth interviene di nuovo nel Money In The Bank e Natalya vince la contesa

Immagine correlata

James Ellsworth secondo PW Insider potrebbe tornare in WWE ed interferire in un match a Money In The Bank; potrebbe o aiutare Carmella nel suo incontro contro Asuka o potrebbe interferire nel Money In The Bank femminile come l’anno scorso. Becky Lynch che ha di fatto massacrato Ellsworth e l’ha costretto fuori dalla WWE è una potenziale vittima del ritorno della superstar che gli farebbe costare il match e potrebbe portare alla vittoria di Natalya. Eviteranno di fargli staccare la valigetta come l’anno scorso ma l’eventuale comparsa di Ellsworth avrà sicuramente un impatto notevole nell’incontro.

#3 Bailey aiuta Sasha Banks a vincere la valigetta

Risultati immagini per sasha banks bayley

Bailey e Sasha Banks hanno sicuramente degli affari non risolti fra loro e la Riott Squad; dopo l’eliminazione alla Rumble e il tradimento subito da Bailey da parte della Boss queste due superstar sembravano diventate nemiche per antonomasia ma dopo che Bailey eliminò la Banks alla Battle Royal di Wrestlemania le due trovarono un nemico comune nella Riott Squad con la Hugger che aiutò la sua ex-miglior amica in un six women tag team match. Le due sembrano essersi riappacificate e questa domenica Bailey potrebbe aiutare Sasha a vincere la valigetta. E’ un finale improbabile ma la Boss non è più in lizza per il titolo da dieci mesi e la vittoria della valigetta la farebbe tornare una main eventer.

#2 Becky Lynch ha il suo momento di gloria

Risultati immagini per becky lynch

Becky Lynch è sicuramente una delle superstar più talentuose di Smackdown, nonostante ciò i suoi risultati migliori li ha ottenuti all’inizio della brand extension dell’ultimo quadrimestre del 2016 divenendo la prima pick femminile di Smackdown durante il draft e poi la prima campionessa femminile dello show blu. Da allora ha avuto poche occasione per mettersi in luce e nonostante ciò rimane una delle performer più amate dal pubblico; una sua vittoria susciterebbe nel pubblico una reazione decisamente positiva e darebbe una nuova chance alla Lass Kicker per tornare al top. Una sua vittoria porterebbe agli ultimi momenti del ladder match fra lei e la sua miglior amica Charlotte Flair con la regina che cadendo dalla scala apre alla vittoria dell’irlandese.

#1 Natalya vince in modo pulito

Risultati immagini per natalya wwe

Tutte le partecipanti a questo Money In The Bank hanno buone possibilità di vincere la valigetta ma fra queste c’è una chiara favorita ed è Natalya; grazie al suo ruolo di mentore e amica di Ronda Rousey la figlia di Jim Neidhart sta ottenendo molto minutaggio durante le puntate di RAW e questo è un segnale che l’amante dei gatti farà parte di una storyline importante. Non tutti i ladder match devono finire in maniere spettacolare (come con Rollins a The Greatest Royal Rumble) o ambigua (come con Carmella l’anno scorso) e Natlaya potrebbe vincere in maniera pulita la valigetta.

Fonte: Sportskeeda

  • Stex14

    Perchè Ellsworth dovrebbe aiutare Natalya? che senso avrebbe?

    Per me Bayley può fare come fece Paul Heyman con CM Punk, cercare di aiutarla per poi tradirla all’improvviso

    Alexa Bliss per carità di dio, Becky Lynch sarebbe l’ideale ma temo che vincerà una di RAW e quella sarà Natalya visto la, purtroppo, faida già scritta con la Rousey..