WWE: 5 possibili future avversarie per Paige

Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi rumours riguardo Paige e un suo probabile prossimo ritorno sulle scene della WWE.

Ecco una lista di 5 possibili future avversarie per la wrestler.

#5 Bayley

o

Il rumour principale che circola su internet sostiene che Paige potrebbe tornare a Raw e, in qualche modo, riuscire a entrare nel Team Raw femminile per le Survivor Series.

Però, per fare questo, Paige dovrebbe “rubare”quel posto e quell’opportunità a Bayley, che ha provato a entrare in squadra nelle ultime settimane, venendo scartata di volta in volta dal capitano Alicia Fox.

Se Paige dovesse tornare a Raw questa settimana, potrebbe inserirsi nel Triple Threat Match tra Dana Brooke, Mickie James e Bayley per guadagnare l’ultimo posto in squadra, trasformando il match in un Fatal Four-Way.

Oppure, Bayley potrebbe vincere il match, e finire per essere attaccata da Paige fresca di ritorno.

Questo potrebbe portare a una faida tra le due, con Paige che potrebbe ottenere un posto che non si è guadagnata con il duro lavoro nelle scorse settimane.

Questo feud potrebbe essere molto interessante perchè Paige e Bayley sono due atlete molto diverse sia per la personalità che per lo stile sul ring.

#4 Nia Jax

Se Paige tornasse per affrontare Bayley, rivestirebbe il ruolo della heel. Tuttavia, Paige potrebbe interpretare il ruolo della babyface contro la possente Nia Jax.

Prima di iniziare la sua lunga assenza, Page si vantava del fatto che la WWE fosse “casa sua”. Tuttavia, ora che anche Nia Jax è tornata dopo una pausa, la possente wrestler potrebbe voler dimostrare di essere lei a dominare la divisione femminile della WWE  e di Raw.

Questo sarebbe un tipico scontro in stile “Davide e Golia” con la Jax che sfrutterebbe la sua stazza per dominare la ben più minuta Paige.

#3 Alexa Bliss

Il primissimo match di Paige nel main roster della WWE è stato combattuto contro AJ Lee, nel quale l’allora Diva’s Champion ha mancato di rispetto all’avversaria e l’ha sfidata in un match. Paige è riuscita a scioccare AJ Lee e l’ha punita per le sue azioni sconfiggendola e vincendo il WWE Diva’s Title.

Il regno titolato di Alexa Bliss è stato per certi versi simili a quello di AJ Lee, con la campionessa heel che ha umiliato un gran numero di atlete face e le ha sconfitte sul ring, ribaltando le tipiche storyline nelle quali il “cattivo” ha sempre quello che merita.

Alexa Bliss sembra aver un grande bisogno di essere rimessa al suo posto, proprio come AJ Lee, quindi la WWE potrebbe decidere di ripetere la storia con il ritorno di Paige. La wrestler potrebbe sfidare Alexa in un match titolato e diventare campionessa.

#2 Asuka

Questo feud e la relativa storyline si spiegano da soli. Asuka è rimasta imbattuta per molto tempo in WWE, e Paige, desiderosa di dimostrare che la WWE è “casa sua”, potrebbe provare a interrompere questa impressionante striscia di vittorie.

#1 Charlotte

Paige discende da una grande famiglia nel wrestling del Regno Unito. La famiglia Knight, infatti, è un pilastro del wrestling britannico da diversi anni. L’eredità di Charlotte parla da sola, dato che suo padre è il leggendario “The Nature Boy” Ric Flair.

Il lignaggio familiare e l’eredità nel wrestling sono molto importanti per le storyline nel wrestling professionistico, e potrebbero essere utilizzati nel raccontare una storia inerente al ritorno di Paige, solo nel caso in cui la wrestler facesse parte del roster di Smackdown Live, cosa poco probabile.

 Paige potrebbe tornare e insultare la famiglia, facendo commenti denigratori e offensivi nei confronti di Ric Flair.FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1919 posts and counting.See all posts by bfortunati