WWE: 5 possibili futuri scenari per Roman Reigns

Le cose non sembrano andare molto bene ultimamente per Roman Reigns. Mentre le reazioni nei suoi confronti nei live event sono ancora buone, il pubblico di Raw e dei ppv non lo vuole accettare come babyface.

Dopo aver fallito, di nuovo, l’assalto a Brock Lesnar a Wrestlemania 34, e con Seth Rollins e Braun Strowman in rampa di lancio, sembra che la WWE stia cercando un nuovo “ volto” della federazione.

Ecco 5 possibili scenari per Roman Reigns:

5) Prendersi una pausa

Get some rest, Roman

Questo potrebbe sembrare un rischio ma forse tenendolo fuori dalle scene per un po’, potrebbe farlo accettare gradualmente ai fan al suo ritorno. Sembra palese che Roman abbia bisogno di una nuova direzione creativa; a Raw ci sono nomi importanti che possono portare avanti lo show, però vediamo se la WWE vorrà fare questo “ atto di fede”. Nel caso andassero in questa direzione, potrebbero farlo tornare in una città con un pubblico a lui favorevole o quantomeno non troppo ostile. Se vogliono cambiare la situazione attuale è necessario anche un po’ di coraggio da parte della compagnia.

4) Terminator Roman

It's time for badass Roman

Roman Reigns era al suo massimo quando era un membro dello Shield, in particolar modo perché era un “vendicatore” e si batteva per portare “ giustizia” in WWE. Dovrebbero cercare di riproporlo con un carattere freddo e determinato, fargi crescere la barba, non dire una singola parola nei promo e concentrarsi solamente sul distruggere chiunque gli si ponga di fronte.In pratica è necessaria una svolta da “badass”

3) Doppio turn

Make it happen

Nonostante negli ultimi anni sia stato sonoramente sconfitto più volte, sembra che la WWE voglia incoronare Reigns come l’uomo che abbatterà la bestia Brock Lesnar. Fin ad oggi questo non ha funzionato e non è successo, ma due parole potrebbero mettere d’accordo tutti: double turn. Lesnar da quando è campione ha quasi vinto tutti i match titolati in maniera pulita, quindi perchè non renderlo babyface? Cosi, facendo vincere Reigns in maniera sporca, potremmo avere un turn heel del Big Dog.

2) Reigns vs Rollins

An old rivalry renewed

Reigns e Rollins hanno avuto tante battaglie negli ultimi anni, ma mai un faida duratura che abbia soddisfatto i fan. Cosi farli scontrare per il titolo Intercontinale potrebbe dare una ventata di aria fresca, più di quanto i fan si immaginino.

Reigns dovrebbe essere l’heel e Rollins continuerebbe a salire di gradimento come migliore babyface in questo momento. In più potremmo assistere a dei grandi match tra i due.

1) La stirpe samoana

This is best for business

Li abbiamo già visti uniti in passato come babyface, ma adesso è ora di cambiare registro. La WWE sarebbe folle se non provasse a guadagnarci da un team formato dagli Usos e Roman Reigns, riunendo la stirpe samoana ancora una volta. Il passaggio tra i cattivi ha rivitalizzato la carriera di Jimmy e Jey in quel di SmackDown Live. La WWE sembra non comprendere, per ora, che una soluzione come questa potrebbe “ salvare” Reigns, fatto sta che l’unione di questi tre rimane una delle migliori opzioni possibili.

Fonte: sportskeeda.com

  • Stex14

    La WWE non sta cercando nulla, sta solo aspettando Money In The Bank o direttamente Summer Slam per dargli il titolo e levare dai coglioni finalmente Brock Lesnar!