WWE : 5 Possibili match per John Cena a Summerslam

John Cena è il volto della WWE da ormai quindici anni ma nell’ultimo anno le sue apparizioni si sono sempre fatte più sporadiche dopo che il leader della Cenation ha iniziato ad interessarsi maggiormente alla sua carriera nel  mondo del cinema. Cena rimane comunque molto legato al mondo del wrestling e quindi alla WWE.

A Summerslam verosimilmente rivedremo in azione il sedici volte campione del mondo. Sportskeeda vi propone 5 possibili avversari di John Cena per il party più caldo dell’estate.

#5 Shane McMahon

Risultati immagini per shane mcmahon john cena

John Cena e Shane McMahon sono parte integrante del mondo WWE da quasi venti anni ma nonostante ciò non si sono mai incontrati. Shane O’Mac potrebbe tornare dopo il periodo di pausa che si è preso e dar vita ad una spettacolare faida con Cena con il perdente che dovrà lasciare definitivamente Smackdown Live.

# 4 Drew McIntyre

A victory over John Cena could launch McIntyre to the very next level

Drew McIntyre non sembra più lo stesso uomo che interpretava un personaggio comedy durante il periodo come membro dei 3MB. Dopo essere tornato in WWE ad NXT è apparso come una vera star e dalla sua promozione nel main roster ad aprile è apparso come una forza inarrestabile. Un match in cui esce vittorioso contro Cena innalzerebbe il suo status in maniera sensibile rendendolo una minaccia per l’intero roster di Raw.

#3 Andrade “Cien” Almas

Yet another man on the verge of a massive push

Andrade “Cien” Almas è un altra Superstars su cui la WWE punta molto. Non è un caso che solo tre mesi dopo il suo debutto nel main roster abbia sfidato il campione WWE AJ Styles dando prova di potersi battere quasi alla pari con esso. Una faida fra il messicano e John Cena consoliderebbe la posizione dell’ex La Sombra che top star di Smackdown Live. Zelina Vega, la manager di Almas potrebbe dar vita ad ottimi promo con Cena per rendere la faida ancora più interessante.

#2 The Undertaker

This is the face The Undertaker made after defeating Cena at WrestleMania 34

John Cena e Undertaker si sono scontrati a Wrestlemania in quello che non è stato il match che i fan aspettavano da anni. Il Deadman infatti ha sconfitto Cena in poco più di due minuti in quello che è stato un vero e proprio squash match. I fan credono che un rematch fra le due leggende sia nell’aria e Summerslam è sicuramente la cornice adatta per uno che promette di essere molto migliore del predecessore.

#1 Roman Reigns

This is the clash all fans want to see!

La faida fra Roman Reigns e John Cena ha dato vita ad ottimi segmenti dove le due Superstars  hanno dato il meglio di sé criticandosi a vicenda. Se Reigns perde l’incontro con Bobby Lashley che si terrà nella prossima puntata di Raw non potrà più sfidare Brock Lesnar per il titolo WWE e quindi non avrebbe un match per Summerslam. John Cena potrebbe tornare dopo il match fra Lashley e Reigns e sfidare il big dog .

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Se torna,lo deve fare per un match di alto profilo e possibilmente per mandare over qualcuno,l’ipotesi McIntyre non sarebbe male…ma è una decisione troppo logica per sperare che venga presa.

  • Stex14

    Con tutto il rispetto il buon John in questo momento non serve a nulla….