WWE: 5 possibili motivi per cui Brock Lesnar ha sconfitto Roman Reigns

Brock Lesnar ha scioccato il mondo a Wrestlemania 34 la scorsa notte quando ha sconfitto Roman Reigns, mantenendo il WWE Universal Championship, quando tutti si aspettavano che, di qui a poco, sarebbe tornato in UFC.

Ecco cinque possibili motivi per cui The Beast incarnate ha battuto il Big Dog.

#5 Brock Lesnar si è rifiutato di perdere

Uno dei principali rumors riguardanti Brock Lesnar l’ultima volta in cui ha scioccato il mondo a New Orleans a Wrestlemania 30, sosteneva che non avrebbe dovuto vincere, ma aveva deciso che voleva farlo.

Lo stesso potrebbe essere accaduto ora con Roman Reigns. Se il contratto di Lesnar è da poco scaduto e lui sta pensando di tornare in UFC, allora nessuno lo avrebbe fermato dal distruggere Roman Reigns a Wrestlemania 34, mantenendo il titolo.

 

#4 Questa storyline nasconde qualcos’altro?

La costruzione del match ha visto favorito Reigns nelle scorse settimane e con Brock Lesnar probabilmente vicino alla UFC, ci si aspettava che la WWE volesse togliere il titolo a The Beast Incarnate.

Rey Mysterio è stato il vincitore dell’Heavyweight Championship a Wrestlemania 22, conquistando una vittoria che sarebbe toccata a Randy Orton, se non avesse fallito il WellnessPolicy Test qualche giorno prima. Reigns ha messo in atto ogni abuso durante la costruzione dello show, questo potrebbe essere una punizione per qalcosa che non è ancora stato reso noto?

#3 Il finale è stato velocizzato

Roman Reigns ha riportato un taglio durante il match di Wrestlemania e sembra che l’incontro sia stato  velocizzato dopo l’incidente perchè Reigns sanguinava copiosamente e sia lui che Lesnar erano coperti di sangue.

In particolare, sembra che l’arbitro abbia detto a Lesnar e Reigns di chiudere il match il prima possibile.

 

#2 Lesnar tiene la WWE in pugno

Alcuni report sostengono che una delle condizioni per cui Brock Lesnar ha firmato un nuovo contratto con la WWE comprende, appunto, la difesa del titolo a New Orleans.

 

#1 Brock Lesnar vs. Bobby Lashley

La vittoria di Brock Lesnar ha scioccato il WWE Universe, ma non così tanto come l’avvistamento di Bobby Lashley a New Orleans durante il weekend di Wrestlemania. Sembra, infatti, che l’ex star di Impact Wrestling potrebbe tornare in WWE.

L’idea sembra prevedere uno scontro tra Lashley e Brock Lesnar per lo Universal Championship. Questa idea sarebbe formidabile, dato che i due hanno entrambi un passato nelle MMA.

Fonte: Sportskeeda.com

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer