venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili ritorni ad Hell in a Cell

WWE: 5 possibili ritorni ad Hell in a Cell

Questa domenica, in diretta da San Antonio, assisteremo ad Hell in a Cell. Fino ad ora sono stati stipulati otto match, uno più interessante dell’altro: da Roman Reigns vs Braun Strowman per l’Universal Championship con Mick Foley arbitro speciale, passando per AJ Styles vs Samoa Joe con il palio il WWE Championship, fino ad arrivare al Raw Tag Team Championship che si contenderanno Dolph Ziggler e Drew McIntyre, e Seth Rollins e Dean Ambrose. A rendere il tutto ancor più affascinante potrebbero essere i ritorni di alcune superstar. Adesso, dunque, cerchiamo di capire chi potrebbe tornare sul ring questa domenica.

Sportskeeda ci propone 5 possibili ritorni ad Hell in a Cell:

1) Brock Lesnar

Dopo aver perso il titolo di campione universale a Summerslam, Brock Lesnar non si è fatto più vedere. The Beast non ha ancora sfruttato la clausola di rematch e chissà che non possa decidere di farlo a breve: Lesnar, quindi, potrebbe davvero tornare ad Hell in a Cell durante il match fra Roman Reigns e Braun Strowman. Staremo a vedere cosa accadrà.

2) Bray Wyatt 

Anche Bray Wyatt, dopo aver perso il Raw Tag Team Championship con Matt Hardy, è letteralmente scomparso dall’universo WWE. In questi ultimi giorni si è parlato di una possibile riunione della Wyatt Family e qualora Braun Strowman non riuscisse a battere Roman Reigns ad Hell in a Cell, Bray potrebbe davvero tornare e aiutarlo a vincere. Di conseguenza, si porterebbe assistere ad un clamoroso ritorno della Wyatt Family.

3) Kurt Angle

Qualche settimana fa, durante una puntata di Monday Night Raw, Stephanie McMahon ha concesso una lunga vacanza a Kurt Angle che, dunque, è stato sostituito da Baron Corbin nel ruolo di general manager. A questo punto, Kurt potrebbe decidere di tornare a combattere sul ring proprio con The Constable. Vedremo cosa accadrà ad Hell in a Cell.

4) Nia Jax

L’ex campionessa di Raw, Nia Jax, è letteralmente scomparsa dopo la sconfitta ad Extreme Rules con Alexa Bliss. Adesso, dunque, potrebbe essere arrivato il momento che la Jax torni a farsi viva sopratutto in vista del ppv tutto al femminile, Evolution: Nia potrebbe tornare ad Hell in a Cell in occasione della grande sfida fra Ronda Rousey e proprio Alexa Bliss.

5) Stephanie McMahon

Infine, anche Stephanie McMahon potrebbe ritornare a farsi vedere in quel di Hell in a Cell. Ci sono due motivi per cui Steph potrebbe tornare: uno è strettamente legato all’attuale gestione di Baron Corbin che non soddisferebbe alcune superstar, l’altro invece potrebbe riguardare proprio la feud con Ronda Rousey che ormai va avanti da Wrestlemania 34. Non ci resta che aspettare domenica per capire cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI