WWE: 5 possibili rivali per Andrade “Cien” Almas

Andrade “Cien” Almas ha fatto il suo debutto a Smackdown Live in queste settimane, vincendo tutti e due i match a cui ha preso parte.

Tuttavia, da quando è arrivato da NXT, il messicano non ha ancora iniziato una rivalità con un atleta preciso dello show blu.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di cinque possibili rivali per Andrade “Cien” Almas:

#5 Big Cass

Big Cass è recentemente tornato da un infortunio e ha iniziato una faida con Daniel Bryan. A Backlash i due si sono affrontati e Bryan ha trionfato in poco tempo. A questo punto, è stato riportato che Cass aveva dei problemi con la WWE, dopo aver fatto infuriare Vince McMahon uscendo dal copione durante il segemento con il “piccolo Daniel Bryan”.

Almas ha bisogno di un avversario credibile e con esperienza, e Cass potrebbe essere la persona giusta.

 

#4 Shelton Benjamin 

In questo momento sembra che la WWE non abbia alcun piano per l’ex tag team partner di Chad Gable.

A tal proposito, Benjamin potrebbe essere un buon rivale per Almas data anche la sua grande esperienza non solo in WWE ma anche in NJPW o in ROH.

 

#3 Sanity (Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dane)

Dopo lo Shake Up di quest’anno, è stato annunciato che i Sanity hanno firmato per Smackdown Live.

Come detto prima, Andrade Cien Almas ha bisogno di un avversario credibile e a tal proposito Eric Young può esserlo.

Il leader dei Sanity ha infatti debuttato nel 1998 nel mondo del pro-wrestling e ha girato il mondo per molti anni, combattendo per decine di federazioni.

 

#2 Jeff Hardy

Hardy è sicuramente un atleta dotato di molta credibilità, aumentata inoltre dopo aver battuto Superstars del calibro di Randy Orton e Jinder Mahal.

A tal proposito, l’unica incognita è capire se Almas sia già pronto per una rivalità per un titolo, quello statunitense detenuto da Jeff stesso.

Dal punto di vista del lottato, invece, Hardy è perfetto per Andrade Cien Almas dato che si è sempre trovato bene con lo stile della Lucha-Libre.

 

#1 The Miz

La possibilità di partecipare al Money in the Bank Ladder match ha dato un po’ di aria nuova al personaggio di The Miz dato che nell’ultimo periodo non ha ottenuto molti successi.

Tuttavia a partire già da ora o dopo Money in the Bank, Miz potrebbe essere un avversario degno per Almas, grazie al suo successo mediatico e alla sua esperienza maturata con gli anni.

 

FONTE: Sportskeeda.com

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Avete messo 4 heel.Andrade è heel anche lui,perchè dovrebbe scontrarsi con qualsiasi di loro?
    Per me o Hardy o Bryan.

  • Stex14

    Ovviamente Jeff Hardy, gli altri non c’è una logica e un senso…