WWE: 5 possibili scenari per AJ Styles come WWE Champion

Nell’ultima puntata di Smackdown Live andata in onda in quel di Manchester ha visto AJ Styles sconfiggere e diventare nuovo WWE Champion Jinder Mahal.

Vi proponiamo 5 possibile scenario che potremmo vedere nel futuro del nuovo campione

     1. AJ Styles vs Shinsuke Nakamura

This would be awesome

 

Prima o poi i due si scontreranno anche in WWE, e qual’è l’occasione migliore con in palio la cintura da campione. I due hanno militato anche nella NJPW dove hanno disputato diversi match a 5 stelle e non vedo perché anche in WWE potrebbero far di meno.

 

  2. Jinder Mahal si riprende il titolo

Mahal to regain the belt soon?

Il secondo regno del fenomenale potrebbe durare poco, visto che girano voci su una durate breve fino al match di Survivor Series che lo vedrà scontrarsi con il campione universale Brock Lesnar. Quindi dovremmo aspettarci un secondo regno del Maharaja a breve.

 

3. Kevin owens e Sami Zayn hanno gli occhi sul titolo WWE 

Is it Sami's time to challenge for the big belt?

Il trun hell che ha fatto Sami Zayn è stato un momento da ricordare, ma la WWE deve dare un significato a tutto questo, anche al suo amico Kevin Owens. Perchè non metterli nel giro titolato che si diano una mano a vicenda nel raggiungimento dell’obbiettivo.

 

4.  AJ Styles Vs John Cena 3 atto

Styles vs Cena III? Yes, please!

Nei due match che hanno disputato questi due hanno regalato ai fan momenti fantastici, con il primo incontro andato a Styles, il secondo a Cena che lo ha visto diventare 16 volte campione e eguagliando il Nature Boy Ric Flair. Perché non proporre un terzo match, con il titolo in palio, con la speranza di far battere il record a Cena decretarlo 17 volte campione.

 

5. Turn Hell 

How great was heel AJ?

Da quando ha esordito alla WWE il suo percorso da Hell è stato fantastico con delle faide fenomenali come quella contro Cena e Shane. Certo sarà sempre applaudito sia da baby-face che da Hell, ma da Hell è stato molto più divertente vederlo all’opera.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.