venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE : 5 possibili scenari futuri per Roman Reigns

WWE : 5 possibili scenari futuri per Roman Reigns

Roman Reigns sicuramente è un performer che divide il pubblico WWE. C’è chi lo acclama e lo vuole come top face della compagnia e chi invece lo detesta a causa di una gestione decisamente discutibile. E’ sicuramente giusto far notare che il Big Dog è migliorato molto negli ultimi anni divenendo un atleta solido sul ring e  discreto al microfono riuscendo tal volta a stupire per le sue interpretazioni.

Nell’ultima puntata di Raw ha discusso con Paul Heyman in uno scambio di battute ben riuscito nel quale si sono gettate le basi per la rivalità con Brock Lesnar che culminerà il 19 agosto a Summerslam.

Cosa prevede il futuro prossimo per Roman Reigns? Sportskeeda vi propone 5 possibili atti del futuro del Big Dog

#5 Confronto verbale con Paul Heyman

Risultati immagini per paul heyman ROMAN REIGNS

Nella puntata del 6 agosto di Raw Reigns discuterà del trattamento che Brock Lesnar ha riservato al suo manager cercando di rendere Heyman un nemico della Bestia e non un suo prezioso alleato. L’ex GM della ECW  potrebbe rispondere che ha perdonato Lesnar per il suo gesto e che sarà al fianco del suo assistito a Summerslam.

#4 Heyman parla di Brock Lesnar e Roman Reigns

Risultati immagini per paul heyman

Il 13 agosto a Raw Heyman parla di come ha perdonato Brock Lesnar aggiungendo che non ha senso tradire un assistito così importante. Inoltre parlando di Roman Reigns dice che non ha bisogno che qualcuno gli spieghi come agire. Nonostante le sue dichiarazioni Heyman appare intenzionato a voler vendicarsi per gli attacchi subiti.

#3 Vince il titolo

Another Title under grabs

A Summerslam Roman Reigns vince il titolo grazie all’aiuto di Paul Heyman. Il giorno dopo a Raw Brock Lesnar lascia la WWE per far ritorno in UFC mentre il nuovo campione Universale e Paul Heyman stringono un alleanza. Heyman inoltre da vita ad un promo in cui critica l’operato di Lesnar in WWE.

#2 Grande match alle Survivor Series

Survivor in the Series

Roman Reigns grazie alla sua alleanza con Paul Heyman diviene finalmente l’uomo di punta. Alle Survivor Series si batte con il rientrante Dean Ambrose in un match valevole per il titolo Universale nel quale  il Big Dog zittisce i suoi critici con una performance stellare

#1 Roman Reigns vs. The Rock – Wrestlemania 35

Can you smell what the WWE is cookin'?

The Rock torna in WWE per un ultimo match e sfida suo cugino a Wrestlemania 35. La rivalità fra i due samoani vedrà grandi scambi di battute fra The Rock e Paul Heyman con Roman Reigns maggiormente impegnato al microfono. Questo match sarebbe un grande main event per la prossima edizione del Gran Daddy of Them All.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI