WWE: 5 possibili scenari per il ritorno di John Cena

Nonostante non sia più una Superstar full-time, John Cena è ancora una delle star più importanti della WWE.

Quando non è impegnato sul ring, il Leader della Cenation si concentra sulla sua carriera da attore.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque ipotetici scenari per il ritorno di John Cena sulle scene della WWE.

#5 L’ heel Cena sconfigge Roman Reigns

John Cena e Roman Reigns hanno avuto una rivalità lo scorso anno. Cena ha tirato fuori il meglio da Reigns e i due hanno dato vita ad un grandioso scambio di promo. Il tutto è culminato in un match, dopo il quale Cena ha alzato la mano di Reigns in segno di vittoria,  dimostrando di riconoscerlo come il nuovo volto della WWE.

Nonostante il desiderio del WWE Universe, Reigns non diventerà heel molto presto. E se fosse Cena a diventare heel scioccando il mondo? Il WWE Universe sta aspettando un turn heel del Leader della Cenation da molto tempo.

Il fatto che Reigns si stia avvicinando sempre di più al WWE Universal Championship, al contrario di Cena (non dimentichiamo che Cena potrebbe infrangere il record di 16 World Championships di Ric Flair), potrebbe dare inizio alla faida.

 

#4 Una sfida al nuovo fidanzato di Nikki Bella

La WWE non si è mai tirata indietro quando si tratta di trasformare la vita quotidiana dei suoi atleti in storyline per i suoi show. Il moderno fan della WWE è molto informato su ogni aspetto della vita delle sue Superstars preferite e tutti sono al corrente della recente separazione avvenuta tra John Cena e Nikki Bella. Questo episodio potrebbe fare da materiale per una storyline piuttosto interessante.

Nikki Bella potrebbe tornare sulle scene della WWE con un nuovo “fidanzato”. L’uomo giusto per interpretare questo ruolo potrebbe essere Dolph Ziggler a causa della loro passata relazione sentimentale. Questo potrebbe servire per costruire un’interessante faida con il Leader della Cenation.

Se ci sono due Superstars che sarebbero disposte a trasformare la loro separazione in una storyline, potrebbero essere proprio John Cena e Nikki Bella. Sono entrambi molto professionali e, non meno importante, sono star dei reality show.

 

#3 Come contendente al Money In The Bank

Cena ha partecipato sia ad Elimination Chamber che a Fastlane. Questo perchè, ancora oggi, è uno degli atleti principali della WWE. Potrebbe essere utilizzato per attrarre l’attenzione dei fan e per vendere i biglietti per Money In Bank?

Una vittoria della valigetta da parte di Cena è altamente improbabile, ma una sua partecipazione al match potrebbe essere un ottimo inizio per una nuova faida.

 

#4 Una nuova sfida contro The Undertaker?

Per settimane e settimane, Cena ha lanciato sfide ad Undertaker per un match. L’incontro è avvenuto a Wrestlemania, con una sonora sconfitta subita dal Leader della Cenation. Molti fan si sono lamentati dicendo che questo non era il dream match che si aspettavano.

Il match si è svolto in questo modo perchè la WWE sta progettando di continuare il feud tra i due? The Undertaker è tornato e sembra in ottima forma. Ha affrontato Rusev in un ottimo match a Greatest Royal Rumble.

Uno scontro tra John Cena e The Undertaker a Summerslam non sarebbe una sorpresa e potrebbe essere un ottimo modo per vendere i biglietti dello show.

 

#1 Contendente a sorpresa per il WWE Intercontinental Championship 

Seth Rollins ha seguito le orme di John Cena. Cena ha reso prestigioso il WWE United States Title, in passato, difendendolo ogni settimana con delle open challenge. Rollins sta facendo lo stesso con il WWE Intercontinental Championship a Raw. E se uno dei suoi sfidanti fosse proprio John Cena?

Cena potrebbe affrontare Rollins, finendo per detronizzarlo. Questo potrebbe dare inizio ad una rivalità tra i due. I due hanno dimostrato di avere una grande chimica in passato.

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Arkham Knight

    Il punto 4 sarebbe follia pura, ma ne sarebbero capaci.

  • Manuel Bee

    tra tutti questi:
    #3 , forse #5 , forse #2 vs Undertaker ( di fatto son 2 part timer ci sta che si faccia un match tra i 2 a Summerslam)……#4 , inverosimile!!! …..#1 , naaah naah ci son diversi talenti la fuori! …….. di fatto, basta Cena! ha dato veramente tanto in tutti sti anni alla wwe, preferisco vederlo part timer come superstar, ed è giusto che altri abbiano le loro opportunità sui vari titoli etc etc