WWE: 5 possibili scenari per il ritorno di Undertaker

Poche Superstar possono vantare una carriera che abbraccia tante generazioni come The Undertaker. Da Yokozuna, a Kurt Angle, a Brock Lesnar a Rusev, la sua lista di avversari è davvero esemplare.
Lo abbiamo visto tornare a WrestleMania 34, dove ha fatto un breve lavoro contro John Cena. Ha lottato di nuovo a Greatest Royal Rumble, dove Rusev e Aiden English non hanno avuto alcuna possibilità.
La WWE potrebbe volere che The Undertaker ritorni e stabilisca il suo dominio ancora una volta. È solo questione di tempo prima di sentire il gong che conosciamo così bene.
Ecco cinque modi in cui The Undertaker potrebbe fare un grande ritorno secondo il sito Sportskeeda.

1) Brothers of Destruction contro i The Bludgeon Brothers?


Se questo match dovesse esserci, immagino che si svolgerà a WrestleMania 35. Al momento, Kane è impegnato con la sua carriera politica.
E i The Bludgeon Brothers sarebeero gli avversari perfetti.
I due uomini sono stati ritratti come assolutamente indistruttibili dal momento che sono stati rimessi in coppia. A spese del resto della divisione Tag Team di SmackDown Live, questi Tag Team Champions potrebbero rimanere imbattuti fino a WrestleMania. Dove si potrebbero confrontare con il tag team più dominante nella storia della WWE.
Sarebbe bello vedere i Brothers of Distruction uniti ancora una volta!
2) Passando la torcia a Finn Balor


L’ultima volta che Balor ha scatenato il suo lato oscuro è stato contro AJ Styles in uno spettacolare match.
The Deadman contro The Demon è uno scontro da sogno. Entrambi gli uomini rappresentano poteri al di là della comprensione umana e il loro scontro potrebbe avere un sottotono soprannaturale. Per il bene del business, The Undertaker potrebbe anche rendere più over Balor.
Sarebbe un passaggio della torcia da un personaggio leggendario soprannaturale a uno nuovo e promettente.
3) Match nell’Hardy Compound

Sarebbe bello vedere la forza soprannaturale di The Undertaker contro i poteri “Woken” di Matt Hardy e Bray Wyatt. Potrebbero fare una faida molto interessante. Anche i Brothers of Distruction potrebbero riunirsi per questa faida. Sarebbe sicuramente più interessante delle battaglie di cibo che vediamo a RAW in questi giorni con le talentuose superstar della RAW Tag Team Division.
4) Affare incompiuto con Roman Reigns


Potremmo forse assistere a uno scontro tra Roman Reigns e The Undertaker per SummerSlam? Un match del genere venderebbe sicuramente molti biglietti.
Ricordate come la folla è andata via durante il match di Roman Reigns contro Samoa Joe? Non faranno lo stesso se Undertaker è coinvolto in questo mastodontico match. Inoltre, The Undertaker potrebbe effettivamente vincere questo match, per poi vederli contro a Wrestlemania 35, per la resa dei conti.
5) Dream match contro Goldberg


SmackDown Live ha firmato un accordo da un miliardo di dollari con la FOX. Lo spettacolo si sposterà su una nuova rete e, di conseguenza, potrebbe essere necessario disporre di grandi armi per rafforzare le valutazioni. C’è un match più importante di Goldberg contro The Undertaker? Probabilmente proprio.
I due uomini potrebbero realizzare un incontro e una faida molto interessanti. I fan hanno sognato uno scontro tra questi due giganti per anni. Inoltre Goldberg ha più volte detto che non ha ancora finito.
FONTE: Sportskeeda.com

 

  • Stex14

    NON DEVE TORNARE! RISPETTO PER LA SUA LEGGENDA!