WWE: 5 possibili scenari per Jason Jordan

Jason Jordan, in passato, ha fatto parte degli American Alpha insieme a Chad Gable. In seguito, il team si è sciolto e Jason ha assunto il ruolo di figlio illegittimo di Kurt Angle e sembrava pronto per un grande push.

Sfortunatamente, si è poi infortunato poco prima di Wrestlemania. Stando ai recenti report, Jordan potrebbe tornare la prossima settimana.

Sportskeeda.com ha ipotizzato i seguenti cinque possibili scenari per il ritorno di Jason Jordan:

 

#5 Una faida padre vs. figlio

Jason Jordan è assente da mesi a causa di un infortunio. Gli infortuni possono cambiare un uomo, in meglio o in peggio.

L’infortunio di Jason potrebbe portarlo presto ad un turn heel? E quale modo migliore per effettuare un turn heel se non rivoltarsi proprio contro Kurt Angle che è una delle Superstar preferite dei fan?

Un eventuale match tra i due potrebbe avere luogo nella prossima edizione di Summerslam e potrebbe essere il match più importante nella carriera di Jason Jordan, oltre a dare a Angle la possibilità di esibirsi in un match singolo.

 

#4 Un ingresso a sorpresa a Money in the Bank

Immaginiamo che Bobby Roode venga trovato privo di sensi nel backstage e che i medici stabiliscano che non è in grado di competere a Money in the Bank. Kurt Angle potrebbe rimanere spiazzato senza sapere come risolvere il problema. A questo punto, Jason Jordan potrebbe fare il suo ritorno in pompa magna.

Jordan potrebbe usare la sua influenza su Angle per convincerlo a dargli il posto di Bobby Roode. Con il tempo, scopriremmo che è stato proprio Jordan a mettere fuori gioco Roode. Questo porterebbe ad un feud tra i due in futuro.

 

#3 Un feud con Chad Gable

Chad Gable e Jason Jordan, in passato formavano un grande team. I due, poi, si sono separati e, ora, sono in due brand diversi. Jordan potrebbe tornare per chiudere la questione con il suo ex tag team partner una volta per tutte?

 

#2 Una reunion degli American Alpha

Al momento, la divisione Tag Team di Raw sembra in preda al caos, senza una precisa direzione da seguire. Matt Hardy e Bray Wyatt non hanno nessuna rivalità, attualmente.

Invece di dare vita ad una faida, Jordan e Gable potrebbero riformare gli American Alpha. Entrambi sono due atleti pieni di talento e insieme potrebbero restituire alla Tag Team Division l’importanza che merita.

 

#1 Accettare l’Open Challenge di Seth Rollins

Seth Rollins è l’attuale detentore del WWE Intercontinental Championship e, recentemente, sta lanciando diverse Open Challenge. Jason Jordan potrebbe rispondere a una di queste sfide?

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    tutta la vita una reunion con Gable, da singolo è chiaro che sia stata una scommessa persa su tutta la linea soprattutto partendo dal principio della stronzata di “padre-figlio”….

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    A)Eliminare in qualche modo la parentela con Angle,che tanto lo sanno tutti che è una stronzata;B)Ripristinare gli American Alpha e far loro fare quello che sanno fare,cioè dell’ottimo tag team wrestling.