WWE: 5 possibili scenari sul finale dell’House of Horror Match

Sappiamo tutti quanto ultimamente il personaggio di Randy Orton non sia per nulla sano di mente, i suoi mind games nei confronti di Bray Wyatt hanno rivelato un lato sadico e hanno messo a disagio gli spettatori, donando nuova linfa alla Vipera. Dall’altra parte però abbiamo l’incarnazione del male, il leader della Family avrà dalla sua il vantaggio della stipulazione dell’incontro e non sarà facile per Mr. RKO uscire vincitore dalla casa degli orrori. Ma cosa potrebbe succedere al termine di questo particolare match? Vediamo insieme 5 possibili opzioni:

– Il risveglio di Sister Abigail: Non molto tempo fa Orton e Wyatt formavano un team affiatato, in grado di dominare la divisione Tag dello Show Blu, ma si è rivelato tutto un subdolo piano messo in atto dall’ex Legend Killer per neutralizzare il divoratore di mondi. Come sappiamo la faida ha avuto una svolta importante dopo l’incendio del capanno in cui era sepolta Sister Abigail. Chissà se l’House of Horror sarà il contesto adatto per il debutto di qualche ragazza di NXT. (Nikki Cross o Ruby Riot?)

– Il debutto di Crazzy Steve: Crazzy Steve ha ormai lasciato Impact, il che potrebbe portare ad un suo imminente debutto in WWE. NXT sarebbe il territorio adatto, però se dovesse portarsi dietro la sua Gimmick andrebbe a sovrapporsi con quella dei SAnitY, riempiendo il roster giallo di personaggi ribelli e anarchici. Sappiamo quanto la compagnia di Stamford ami le comparse a sorpresa, quindi aspettiamoci di tutto.

– Bo Dallas?: Sembra uno scenario paradossale e irrealizzabile, soprattutto perché il fratello di sangue del New Face of Fear non ha mai avuto un gran successo nel main roster, però proprio per questo potrebbero cercare di revitalizzare il suo personaggio facendolo intervenire attaccando Orton per creare così una sorta di Brothers of Destruction 2.0

– L’ennesima riunione della Family: Luke Harper dopo il turn face ha assunto uno strano ruolo a Smackdown. Il suo look è difficilmente riconducibile a quello di un personaggio buono e riportarlo insieme a Rowan potrebbe giovare alla sua carriera e alla divisione di coppia nello show del Martedì. Quale migliore occasione quindi del match di stanotte? Aiutare un’ultima volta il loro leader per formare nuovamente quell’alleanza che li porterà a dominare la categoria.

– Il dominio di Orton: Nonostante tutti questi punti a favore di Wyatt e il titolo non in palio che potrebbe essere indice di una facile vittoria per il Divoratore di Mondi, alla WWE piace stupirci e coglierci di sorpresa. E come potrebbe farlo se non facendo vincere il più giovane campione mondiale di sempre sul campo di battaglia preferito dal rivale?

Non ci resta che scoprirlo seguendo questa notte WWE PAYBACK.

Comments

Commenta questo post