WWE: 5 possibili scenari per Undertaker a Raw 25

Mancano pochi giorni al 25° anniversario di Raw, per cui sono pubblicizzate molte leggende. Shawn Micheals, Ric Flair, Triple H, Lita, Trish Stratus, Chris Jericho e molti altri, ma soprattutto Undertaker, forse il nome più atteso dai fan, che sono curiosi di sapere quale sarà il ruolo del Deadman.

Ecco 5 possibili scenari per il Phenom nella prossima puntata di Raw.

1) Rinnovare una rivalità

A WrestleMania 33 Roman Reigns ha sconfitto Undertaker nel Main Event dell’evento, infliggendo la seconda sconfitta di sempre a WrestleMania al Deadman. Nel post match Taker ha salutato i fan lasciando al centro del ring il suo ring attire, in quello che sembrava un commovente addio.  La sera dopo a Raw l’intero WWE Universe ha fischiato Roman per 10 minuti, prima di ricevere un “This Is My Yard Now”.
Sembra che ci siano altri piani per Roman Reigns quest’anno, ma un rematch tra i due sarebbe interessante.

2) Undertaker annuncia il suo ritiro

Undertaker ha debuttato nel mondo del wrestling nel 1984, e per più di 30 anni, fino al 2017, ha regalato ai fan grandissimi match. Tutti ricordano la fine della sua streak a WrestleMania 30 per mano di Brock Lesnar, da lì Undertaker non è apparso più lo stesso. Il Phenom non ha più nulla da dimostrare nè a lui stesso, nè alla sua famiglia e nè ai fan, che lo hanno ammirato per molti anni.

Quindi, se Undertaker ha deciso che è arrivato il suo tempo, Raw 25 potrebbe essere il posto giusto per dire basta.

3) Undertaker incontra Braun Strowman

Nel 2017 Braun Strowman si è consacrato come una delle top star della WWE, con il suo carattere distruttivo e dominante. Nello stesso anno Undertaker si è ritirato; la WWE aveva in programma un feud tra i due prima che Strowman fosse rimpiazzato da Roman Reigns. Braun Strowman sta dominando Raw, e molti pensano che potrebbe essere l’avversario giusto per l”ultimo match di Undertaker.

Potrebbe essere non più ipotizzabile un match tra i due, ma la WWE potrebbe decidere di regalare ai fan almeno un confronto tra i due prima del definitivo ritiro del Deadman.

4) Il dream match con John Cena

Tutti aspettano questo match, l’intero WWE Universe chiede John Cena vs Undertaker prima del ritiro di quest’ultimo. Questa potrebbe essere l’opzione più probabile delle cinque, con la WWE che sembrerebbe davvero intenzionata a proporre un confronto tra i due a Raw 25.

I due si sono già affrontati in passato, ma uno scontro a questo punto delle loro carriere sarebbe epocale sotto tutti i punti di vista.

5) Undertaker entra nel Royal Rumble Match

Non bisogna dimenticare che Raw 25 sarà l’ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble, e potrebbe regalarci alcune sorprese a riguardo. La più gradita dai fan sarebbe sicuramente la partecipazione di Undertaker al Royal Rumble Match, che ha già vinto nel 2007. Certo, un suo regno titolato sembra altamente improbabile, ma dal Royal Rumble Match potrebbe emergere l’avversario del suo ultimo match a WrestleMania 34 senza dimenticare che, lo Universal Champion, è colui che ha rotto la sua streak.

 

 

 

Comments

Commenta questo post