venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili sfidanti per lo Shield a Super Show-Down

WWE: 5 possibili sfidanti per lo Shield a Super Show-Down

La WWE ha annunciato che lo Shield sarà presente all’evento australiano del 6 ottobre, Super Show-Down. Adesso, però, bisognerà capire chi affronterà Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose.

1) The Club

Nel 2016 AJ Styles e Roman Reigns si sono sfidati per il WWE Championship, regalando tantissime emozioni a tutti i fan. Il fenomenale, sempre lo stesso anno, ha fatto squadra con Luke Gallows e Karl Anderson e chissà che tutti e tre non possano riunirsi per poter affrontare lo Shiled in quel di Melbourne.

2) The New Day

I tre del New Day, in occasione dell’ultima puntata di SmackDown, sono diventati i nuovi SmackDowm Tag Team Championship battendo i Bludgeon Brothers. Per Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods adesso è tempo di fare un ulteriore salto di qualità e una sfida con lo Shield sarebbe davvero fantastica: i due gruppi hanno già avuto uno scontro durante la passata edizione di Survivor Series e chissà che non possano combattere nuovamente il 6 ottobre in Australia.

3) SAnitY 

Anche i tre della SAnitY potrebbero essere dei potenziali avversari dello Shield. Sono arrivati da NXT a SmackDown e, almeno fino ad adesso, hanno disputato degli ottimi match: è un trio davvero spietato ed è proprio per questo che la WWE potrebbe affidargli gli incarico di combattere con lo Shield.

4) The Undisputed Era

The Undisputed Era sta dominando da parecchio tempo il roster di NXT: Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly stanno davvero sorprendo tutti e chissà che nelle prossime settimane non possano fare il definitivo salto di qualità andando ad affrontare i tre membri dello Shield. Al momento le possibilità di vedere questo match non sono alte, ma è un’ipotesi da non sottovalutare assolutamente.

5) The Wyatt Family

Sappiamo benissimo cosa è accaduto nell’ultima puntata di Raw quando Seth Rollins e Dean Ambrose hanno attaccato Braun Strowman. Ecco proprio quest’ultimo potrebbe pensare di riunire la Wyatt Family per cercare di battere The Hounds of Justice: ricordiamo che Bray Wyatt (membro della Wyatt Family) a breve potrebbe rompere il suo legame d’amicizia con Matt Hardy e chissà che dunque non possa riconciliarsi con Strowman e gli altri per poter affrontare lo Shield a Super Show-Down.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI