WWE: 5 probabili grandi match per Summerslam

SummerSlam è ormai dietro l’angolo e, subito dopo Extreme Rules, sembra delinearsi un quadro di ció che potremmo vedere nello show più importanti dell’estate.
Tutte e cinque le sfide di questo articolo sono altamente possibili per come stanno andando le storyline sia a Raw che a Smackdown.
SummerSlam è il secondo grande evento del calendario della WWE e le intenzioni della federazione di renderlo indimenticabile dopo mesi di “appiattimento” sono molte.

Diamo un’occhiata ai 5 probabili grandi incontri che ci propone il sito americano Sportskeeda.

#5: SAnitY VS Bludgeon Brothers

Dopo Extreme Rules un ragionamento logico sembra portare a questo incontro. Il team SAnitY è stato vittorioso nel tables match contro il New Day, mentre The Bludgeon Brothers hanno battuto il Team Hell No mantenendo i titoli di coppia di Smackdown.

Sarebbe un interessante scontro fra gimmick, in un roster di Smackdown dove la categoria tag team sembra molto più viva di quella di Raw, con altre coppie già pronte ad affrontare gli eventuali vincitori

#4: The Miz VS Daniel Bryan

Aspettiamo da tanto questo incontro. La WWE sembra sottolineare questa rivalità ad ogni episodio di Smackdown. La disputa di questo match sembra non essere molto lontana, forse davvero The Miz e Daniel Bryan si sfideranno a Summerslam. Altri vorrebbero vedere questo match addirittura a Wrestlemania 35, ma lo stesso Bryan ha detto che non crede nei piani a lungo termine della WWE. Speriamo bene.

#3: AJ Styles VS Samoa Joe

AJ Styles e Samoa Joe è un dualismo che va avanti da tantissimi anni, sin dai loro tracorsi in TNA.

I due sono stati amici e si sono dati battaglia ad Impact, mentre in WWE non hanno mai interagito fra loro.
Joe attualmente si sente il prossimo naturale sfidante di Styles, che a sua volta continua a difendere con successo il  titolo WWE. Vedere un match tra i due con la cintura in palio a SummerSlam sarebbe fantastico. Questi due lottatori hanno stili contrastanti che si uniscono perfettamente e vogliamo vedere se Joe può essere l’uomo giusto per mettere fine al regno di AJ.

#2: Dean Ambrose VS Seth Rollins

Alcune notizie recenti hanno affermato che Dean Ambrose non tornerà in azione fino alla fine dell’estate, ma siamo convinti che tornerà prima di allora, anzi, più precisamente, siamo convinti che costerà a Seth Rollins un assalto al Titolo Intercontinentale in un futuro episodio di Monday Night Raw.
Ambrose potrà affermare di essere rimasto a casa a chiedersi perché Seth abbia ricevuto tutte queste grandi opportunità quando in realtà non le meritava. Potrà dire come non lo abbia mai perdonato, che porta contro di lui ancora rancore,  che terminerebbe con una resa dei conti in quel di SummerSlam.

#1:Bobby Lashley VS Brock Lesnar

Dopo la sua vittoria su Roman Reigns la scorsa notte, sembra logico che Bobby Lashley sia l’uomo che sfiderà Brock Lesnar per il titolo Universale. Questo incontro è stato accennato più volte nel corso degli anni, hanno una formazione estremamente simile ed uno stile di lotta quasi identico. Addirittura vorremmo vederli in un combattimento MMA organizzato dalla WWE con il titolo universale in palio. Sembra un’idea incredibilmente rischiosa e potenzialmente stupida, ma pensate quanto sarebbe fantastico da un punto di vista estetico.

 

FONTE:SPORTSKEEDA

  • The Icon

    La vittoria di lashley buttata nel cesso dopo aver visto raw…