WWE: 5 Ripercussioni derivanti da Extreme Rules

Extreme Rules ha presentato una card composta di 12 match nei quali ci sono stati diversi eventi che avranno sicuramente ripercussioni sul booking della WWE. Oltre agli incontri Kurt Angle ha lanciato un ultimatum a Brock Lesnar obbligando la bestia a difendere il suo titolo Universale o questo sarà reso vacante.

Sportskeeda vi propone 5 ripercussioni dei risultati di Extreme Rules sul futuro delle WWE

#1 Split dei Deleters of Worlds

La vittoria dei titoli di coppia da parte del B-Team è stato per molti uno shock ma tutto sommato non c’è da meravigliarsi della fine del regno titolato di Matt Hardy e Bray Wyatt che è stato decisamente anonimo e sottotono. I due atleti potrebbero dividersi e ridare vita alla loro rivalità che fini con l’Ultimate Deletion. Bray Wyatt potrebbe tornare heel, un ruolo più adatto al suo personaggio.

#2 Brock Lesnar rende vacante il suo titolo

Risultati immagini per brock lesnar wwe

Kurt Angle è stato chiaro ad Extreme Rules : Brock Lensar deve difendere il suo titolo e presentarsi a Raw per chiarire la sua situazione o renderà vacante  il titolo Universale. Questo ultimatum potrebbe portare a rendere  vacante il titolo massimo di Raw o Lesnar potrebbe difendere il titolo da atleti come Bobby Lashley o Braun Strowman pronti a strappare il titolo che la bestia non vuole difendere.

#3 Randy Orton vs. Jeff Hardy

Randy Orton è tornato  ad Extreme Rules dopo il match valevole per il titolo degli Stati Uniti fra Shinsuke Nakamura e Jeff Hardy. Orton invece di attaccare il nuovo campione ha colpito Jeff Hardy effettuando apparentemente un turn heel. Che questo suo gesto dia inizia una faida con Hardy o si tratta solo di un modo per entrare nella mente del nuovo campione?

RKO rende sicuramente più da heel dove ha cementato il suo stato di futuro Hall of Famer inoltre come face ha abbastanza annoiato il WWE Universe.

#4 Ronda Rousey vs. Alexa Bliss

Nonostante fosse ancora sotto effetto della sua sospensione Ronda Rousey è comunque apparsa ad Extreme Rules inizialmente come spettatrice per poi attaccare Alexa Bliss durante il match con Nia Jax. Ronda vuole vendetta nei confronti della campionessa di Raw che incassando il Money in the Bank ha interferito nel match fra la Rousey e Nia Jax all’omonimo pay per view laureandosi per la quinta volta campionessa femminile. La sospensione di Ronda Rousey termina questo mercoledì quindi un match fra l’ex campionessa UFC e Alexa Bliss a Summerslam è verosimile.

#5 Brock Lesnar vs. Bobby Lashley

Brock Lesnar potrebbe scegliere di difendere il suo titolo Universale invece di renderlo vacante e in tal caso Bobby Lashley potrebbe essere l’avversario giusto della bestia in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizioni in WWE. Fra i rumors circola uno che vede i due big men affrontarsi nell’Octagon come fece Ken Shamrock con Owen Hart venti anni fa. Visto il trascorso di entrambi nella MMA questa scelta avrebbe pienamente senso e darebbe vita ad un grandissimo main event per Summerslam nonostante Lashley non è molto apprezzato dal WWE Universe.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM