giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: 5 Ritorni a Sorpresa che potrebbero accadere a Survivor Series 2017

WWE: 5 Ritorni a Sorpresa che potrebbero accadere a Survivor Series 2017

Dato che Survivor Series è uno dei PPV più importanti della WWE, in molti credono e sperano in dei ritorni a sorpresa.

Ecco quali Superstar potrebbero tornare alle Survivor Series 2017:

1) Kelly Kelly

Kelly Kelly ha stuzzicato i fan su un suo possibile ritorno in WWE in un suo post:

“Come dire? non c’è sensazione più grande di passeggiare nel backstage e di sentire i tifosi cantare il tuo nome. È una sensazione diversa da qualsiasi altra cosa. Dico sempre, “Mai dire mai”. Ho solo 30 anni e il mio corpo è ancora in perfette condizioni. Potrei avere altri match in me. Non si sa mai!”

2) John Cena

Crediamo che il poster di Survivor Series uscito qualche giorno fa è abbastanza chiaro. A parte il fatto che la WWE ha rovinato le prossime due settimane di sviluppo delle storyline, sembra evidente che John Cena tornerà alle Survivor Series nelle vesti di arbitro speciale nel match tra Jinder Mahal e Brock Lesnar.

3) Paige

Dopo vari post dove si intuisce un ritorno vicino in WWE, ecco l’ultimo tweet di Paige dove ringrazia i suoi colleghi.

https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/925787104025743360

“Solo un grido e un grande grazie a & per i calci nel culo che mi hanno dato in queste ultime settimane”

Si intuisce da questo Tweet che la sua riabilitazione è completata e può tornare a combattere, magari a sorpresa già alle Survivor Series?

4) The Undertaker

Sembra che le voci di un ritorno dell’Undertaker non “muoiono”mai…

Il suo ritiro a WrestleMania 33 ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan. In tanti sperano che Deadman possa tornare alle Series schierandosi con uno dei due team. Quindi la domanda che tutti gli appassionati si stanno rivolgendo è: Tornerà? Se si in quale team si unirà?

 

5) The Rock

Durante una sessione di domande e risposte al Comic Con nello scorso fine settimana, The Rock ha dichiarato chi sono i tre wrestler con cui disputerebbe un match. La risposta è arrivata dopo qualche attimo di riflessione. Alle urla di qualcuno nel pubblico, che gridava il nome di AJ Styles, The Rock ha replicato: “Lo adoro, è veramente un grande talento, ma ho altre idee”.

Successivamente, ha rivelato di voler combattere contro “The Game” Triple H. Il secondo nome è stato quello della “Bestia” Brock Lesnar. Infine, ha lanciato la sfida al “Big Dog” Roman Reigns, dichiarando le seguenti parole: “L’ultimo nome che faccio è quello di un ragazzo che ha bisogno di un mio calcio nel suo sedere. Sì, sto parlando di Roman Reigns”.

Ecco un video dove ritrae quanto dichiarato da The Rock:

https://www.instagram.com/p/Ba7FqEmjiCM/

Quindi un possibile ritorno di The Rock alle Survivor Series per lanciare una sfida ai tre da lui citati, non è impossibile.

FONTE: SportSkeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI