WWE: 5 sorprese che potrebbero accadere a Raw

L’episodio di Raw di questa settimana è davvero imperdibile, grazie all’annuncio che farà Stephanie McMahon.

Inoltre assisteremo al match per decretare il prossimo sfidante per lo Universal Championship. La WWE sembra avere grosse sorprese in serbo per il WWE Universe.

Sportskeeda.com ha ipotizzato le seguenti cinque sorprese che potrebbero avvenire durante la puntata di stanotte dello show rosso:

#5 John Cena potrebbe sfidare ancora una volta The Undertaker

John Cena era convinto di non avere un match a Wrestlemania 34, dopo che per diverse settimane aveva sfidato Undertaker, senza ottenere risposta. A Wrestlemania, The Deadman ha risposto alla sfida, sconfiggendo il Leader della Cenation in un deludente squash match.

Stando ad alcuni recenti rumors, Cena e The Undertaker potrebbero avere un rematch a Summerslam quest’anno. Se fosse così, la costruzione del match dovrebbe iniziare a breve. John Cena potrebbe tornare ancora una volta sul ring per sfidare The Undertaker?

 

#4 Brock Lesnar potrebbe arrivare e distruggere Roman Reigns e Bobby Lashley

Brock Lesnar è assente dalle scene televisive della WWE fin da The Greatest Royal Rumble. Potrebbe tornare questa settimana per attaccare entrambi i suoi sfidanti prima del match di Summerslam?

Questo potrebbe portare ad un triple threat match a Summerslam e attirerebbe i fan, spingendoli a guardare Raw anche la prossima settimana per vedere come continua la storia.

Oppure, Reigns e Lashley potrebbero essere allontanati per un po’ dalle scene televisive, dando la possibilità ad un nuovo sfidante di farsi avanti.

 

#3 Braun Strowman potrebbe distruggere entrambi gli sfidanti, incassando il contratro di Money In The Bank

Braun Strowman è un pericolo, quasi ogni giorno della settimana. È pericoloso specialmente ora che detiene il contratto di Money In The Bank. The Monster Among Men potrebbe distruggere sia Reigns che Lashley e annunciare di voler sfidare Lesnar a Summerslam? Magari potrebbe incassare il suo contratto a Summerslam.

Questo rafforzerebbe il suo status di Superstar che non teme Brock Lesnar.

 

#2 Stephanie McMahon potrebbe annunciare i Women’s Tag Team Championship

Di recente, le donne della WWE hanno scritto la storia. Ora, le atlete femminili non sono più relegate ai margini della card, ma sono arrivate addirittura ad occupare la scena del main event.

Stephanie McMahon ha promesso che farà un annuncio storico stanotte a Raw. Alcuni pensano che possa trattarsi di un PPV tutto al femminile, ma se l’annuncio invece riguardasse la Women’s Tag Team division? Questo porterebbe nuova linfa al roster.

Inoltre, darebbe la possibilità ad atlete come Sasha Banks e Bayley, che da un po’ sono lasciate ai margini, di avere un obiettivo importante per cui lottare.

 

#1 Jason Jordan potrebbe tornare

Jason Jordan è fermo ai box da un bel po’di tempo ormai. Ora sembra completamente guarito dall’infortunio e sembra pronto per tornare nel roster.

Jordan potrebbe tornare proprio questa settimana e potrebbe dare vita ad un feud con Chad Gable. O potrebbe effettuare un turn heel e rivoltarsi contro il padre (kayfabe) Kurt Angle. Quel che è certo è che ha tutte le carte in regola per diventare una Star di punta.

 

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Di queste 5 “sorprese” 3 sono delle cagate che non servono a nessuno mentre quelle che riguardano la questione titolo Universal non sono da buttare….