WWE: 5 sorprese incredibili che potrebbero esserci ad Extreme Rules

Come sappiamo, domenica si terrá il PPV Extreme Rules. L’evento andrá in scena a Pittsburgh, Pennsylvania. Per il PPV sono stati confermati undici match, tra cui AJ Styles vs. Rusev (WWE Championship), The Bludgeon Brothers vs Team Hell No (SmackDown Tag Team Championships), Dolph Ziggler vs Seth Rollins (Intercontinental Championship) e Roman Reigns vs. Bobby Lashley.
Nel resto della card, entrambe le divisioni femminili saranno rappresentate con Alexa Bliss contro Nia Jax (Raw Women’s Championship) e Carmella vs Asuka (SmackDown Women’s Championship), mentre Jeff Hardy affronterà Shinsuke Nakamura (United States Championship) e The B-Team sfiderà The Deleters of Worlds (Raw Tag Team Championships).
Nei no-title match, Baron Corbin andrà uno contro uno con Finn Balor e Braun Strowman incontrerà Kevin Owens in uno steel cage match,  mentre The New Day e SAnitY si daranno battaglia in un tables match nel kick off dello show.

Vediamo ora 5 sorprese che potrebbero accadere nel corso dell’evento e potranno lasciarci a bocca aperta, secondo Sportkeeda:

#5 Apparizione di Brock Lesnar

Brock Lesnar detiene il titolo Universale da quando ha sconfitto Goldberg a WrestleMania 33. Tuttavia, con grande frustrazione dell’universo WWE, l’ha difeso solo in sei occasioni, l’ultima volta contro Roman Reigns a Greates Royal Rumble.
Con un ritorno in UFC, confermato per il 2019, sembra che “The Beast” perderà il suo titolo prima della fine dell’anno, forse contro il vincitore di Roman Reigns contro Bobby Lashley, che è essenzialmente un #1 contender match per SummerSlam.
Invece dei consueti segmenti promozionali che vediamo a Raw con Lesnar e Paul Heyman, sarebbe bello vedere il campione Universale fare un’apparizione PPV accanto al suo avvocato presentandosi senza preavviso ad Extreme Rules per prepara il suo incontro per il titolo di  SummerSlam.

#4 Il match del Kick-off può essere il migliore della serata

I match nei kickoff degli show del 2018 sono state in gran parte deludenti, con incontri brevi e privi di significato che coinvolgono wrestler del calibro di Breezango, The Club e Mojo Rawley che si svolgono nella trasmissione free pochi minuti prima degli eventi a pagamento.
Ad Extreme Rules, tuttavia, le cose dovrebbero essere diverse. Non solo la WWE ha annunciato, su ordine della General Manager di SmackDown Paige, che The New Day dovrà affrontare SAnitY nel kickoff show, ma il match sará anche un incontro con i tavoli.
A giudicare dai caotici match a sei  in cui entrambe le squadre sono state coinvolte nell’ultimo anno, ci sono tutte le possibilità che questo match possa essere lo showstealer della serata.

#3 Nikki Cross potrebbe debuttare nel main roster

La  superstar di NXT ha fatto una comparsa a sorpresa in occasione di un live event dello show blu lunedì, combattendo in coppia con Becky Lynch ha sconfitto The IIconics. Di solito ció significa che all’orizzonte ci sia una chiamata per lo show principale.
Con SAnitY che inizia a muoversi su SmackDown, forse Nikki potrebbe unirsi ai suoi compagni di stable martedì sera, entrando a sorpresa ad Extreme Rules.

#2 Ci potranno essere delle nuove stipulazioni

Nel 2017, la WWE ha prodotto uno dei meno estremi  Extreme Rules di tutti i tempi. Una delle clausole del match stabiliva che, se Dean Ambrose dovesse essere squalificato contro The Miz, avrebbe perso il suo titolo Intercontinentale, che scoraggiava notevolmentee entrambi i ragazzi ad “andare in estremo” nel corso della contesa.
Un’altra sfida, l’incontro del titolo Cruiserweight tra Neville e Austin Aries, doveva essere vinto per sottomissione. Ancora una volta, non esattamente “estremo” considerando che entrambi gli uomini vinsero regolarmente con quel metodo.
Per fortuna, un tables match, un match in una gabbia d’acciaio, un Iron Man match, un match con una  shark cage e un match Extreme Rules sono già stati confermati per l’evento di quest’anno, ma pensiamo che ci sia ancora tempo per aggiungere altre stipulazioni allo show, in particolare per  AJ Styles vs Rusev per il WWE Championship.
Dopo tutto, sono attualmente in programma 11  match e, allo stato attuale, sei di loro non hanno stipulazioni.

#1 Lashley potrebbe schienare pulito Roman Reigns

La WWE ha fatto un ottimo lavoro nel costruire Bobby Lashley nelle ultime due settimane a Raw prima della sua sfida contro Reigns ad Extreme Rules, quindi sarebbe sciocco ignorare la possibilità che l’ex campione della ECW potesse sconfiggere “The Big Dog “a Pittsburgh questa domenica.
Una vittoria di Lashley sarebbe vista come un enorme shock? Non necessariamente, ma sicuramente il WWE Universe si stupirebbe se ció avvenisse in maniera pulita al centro del quadrato.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Non ci fosse stato il debutto in un inutile live event la numero 3 (Nikki Cross) mi stuzzica e non poco, ora invece sembra scontato.

    Le altre “sorprese” ci possono anche stare tolto sicuramente “Bobby Lashley schiena pulito Roman Reigns” quello non accadrà MAI!