sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE:5 Statistiche incredibili di Brock Lesnar

WWE:5 Statistiche incredibili di Brock Lesnar

Come Paul Heyman spesso ricorda Brock Lesanr è uno degli atleti più decorati dello sport entertainment ed è l’ “indiscusso, regnante e combattente Universal Champion”.

Lesnar detiene il titolo da oltre un’anno dopo aver sconfitto Goldberg a Wrestlemania 33. Le sue recenti vittorie nei confronti di Roman Reigns gli hanno concesso di battere diversi record.

In questo articolo Sportskeeda ha riportato cinque statistiche riguardanti Brock Lesnar che probabilmente non conoscete.

# 5  La sua attuale striscia di imbattibilità nel PPV è la più lunga della sua carriera

Ma

Nel 2003 Brock Lesnar mostrò al mondo il motivo del suo soprannome “The Next Big Thing” dando vinta ad una striscia di vittorie nei pay per view sconfiggendo due volte The Big Show, John Cena, il Team Angle, Kurt Angle e vincendo la Royal Rumble per un totale di 6 vittorie consecutive nei pay per view .

Tornando al presente Lesnar ha battuto questo suo record sconfiggendo Goldberg, Samoa Joe, Reings, Samoe Joe e Braun Strowman a Summerslam, Braun Strowman in un uno contro uno, AJ Styles, Braun Strowman e Kane alla Royal Rumble e Roman Reigns in due diverse occasioni per un totale di otto vittorie consecutive nei pay per view.

 

#4 Le sue vittorie nei Pay per View nel 2018 sono pari alle vittorie nei Pay per View dell’intera carriera di Xavier Woods

Xa

Brock Lesnar è sicuramente una delle più grandi attrazioni del mondo del wrestling quindi può sembrare ingiusto nei confronti di Xavier Woods questo confronto ma è interessante notare la percentuale di vittorie in pay per view nella carriera di quest’ultimo, il 16,6%.

Il membro del New Day ha partecipato a 18 incontri in pay per view vincendone 3, lo stesso numero di vittorie ottenute da Lesnar da inizio anno, sconfiggendo prima Kane e Braun Strowman alla Royal Rumble per poi sconfiggere Roman Reigns a Wrestlemania e in Arabia Saudita.

 

#3 Eddie Guerrero è stato l’ultimo a schienarlo in un match titolato

Eddie

Uno dei momenti più memorabili dei pay per view degli anni duemila è stata sicuramente la vittoria del titolo WWE di Eddie Guerrero nel febbraio 2004 a No Way Out quando grazie anche all’aiuto di Goldberg sconfisse Brock Lesnar.

Può sembrare assurdo se si considera che questo match si è disputato più di 14 anni fa ma Eddie Guerrero è stato l’ultimo atleta a schienare Lesnar per un titolo in WWE

Un mese dopo il match con Latino Heat, Lesnar lasciò la compagnia e la sua sconfitta in un match titolato avvenne a Wrestlemania 31 ma in quel caso Seth Rollins schienò Roman Reigns.

 

#4 Diverrà a breve il campione con il regno più lungo degli ultimi 30 anni

Hulk

CM Punk detenne il titolo WWE per 434 giorni fra il novembre 2011 e il gennaio 2013, divenendo così il detentore di un titolo massimo per il lasso di tempo maggiore in questo secolo.

Questo record sarà a breve infranto da Brock Lesnar che non avendo in agenda nessuna difesa titolata nel prossimo futuro superareil record di Punk l’11 di giugno, arrivando così a 435 giorni come campione Universale.

Il regno di Lesnar diverrà il più lungo degli ultimi 30 anni dopo quello di 1474 giorni di Hul Hogan, che ebbe fine per mano di Andrè the Giant nel 1988.

 

#1 E’ stato schienato una sola volta negli ultimi 5 anni

Goldberg

Brock Lesnar ha disputato 31 incontri televisivi dal suo rientro in WWE nel 2012. Di questi 31 match ne ha persi solo 3 venendo sconfitto al suo rientro da John Cena (ad Extreme Rules nel 2012) e da Triple H a Wrestlemania 29 nel suo primo anno in cui è rientrato nella federazione per poi essere sconfitto in 86 secondi da Goldberg alle Survivor Series del 2016.

Questo significa che Lesnar negli ultimi 5 anni ha perso per schienamento una sola volta.

 

 

Fonte : Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI