WWE: 5 stipulazioni e match che potrebbero accadere a Extreme Rules

Nonostante Extreme Rules sia considerato un pay per view di serie B, nella sua breve storia ci ha regalato momenti memorabili.

Money In The Bank è passato agli archivi e sono stati già piantati i semi per quelle che saranno le rivalità proposte nel pay per view dove le regole si fanno estreme.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di 5 match e le loro stipulazioni che potrebbero essere proposti a Extreme Rules:

#5 Jeff Hardy vs. Shinsuke Nakamura – Ladder Match

Risultati immagini per jeff hardy face paint

Jeff Hardy è sinonimo di Ladder Match e la sua recente faida con Shinsuke Nakamura verrebbe esaltata da una stipulazione come questa.

L’atleta nipponico, dopo aver perso la rivalità con AJ Styles e dopo aver deluso le aspettative a Wrestlemania 34 e a Backlash, ha bisogno di una vittoria e di una performance all’altezza dei suoi standard.

Per questo, un’opportunità per competere per il titolo degli Stati Uniti sarebbe perfetta.

 

#4 Alexa Bliss vs. Nia Jax – Table Match

Risultati immagini per alexa bliss nia jax

Questo è l’unico dei cinque match proposti in questa lista, ad essere già stato annunciato.

Alexa ha bisogno di una stipulazione speciale per battere Nia Jax che l’ha distrutta sia a Wrestlemania 34 che a Backlash.

La Goddess non può perdere il titolo così presto e Nia non può perdere in maniera pulita, quindi un table match, seppur non sia una stipulazione delle più entusiasmanti, è adatto alla storia in ring che la WWE vuole raccontare.

 

#3 Asuka vs. James Ellsworth & Carmella – No DQ

Risultati immagini per asuka carmella

La vittoria di Carmella su Asuka a Money in the Bank, arrivata grazie all’aiuto del rientrante Ellsworth, è piaciuta al WWE Universe.

Asuka tenterà non solo un nuovo assalto alla cintura della principessa di Staten Island, ma anche la vendetta nei confronti di James Ellsworth.

Questa potrebbe arrivare nello stesso match con la giapponese che massacra la coppia di amici per poi poter così dar vita al rematch di Wrestlemania 34 con Charlotte Flair a Summerslam.

 

#2 B-TEAM vs. Deleters of Worlds – Ultimate Deletion

Risultati immagini per bray wyatt matt hardy

Il match fra questi due team non si è disputato a Money in the Bank, probabilmente perchè i fan non si aspettavano molto da questo scontro.

Ma ad Extreme Rules molto probabilmente vedremo questi due team scontrarsi.

La WWE potrebbe proporre una nuova Ultimate Deletion, una stipulazione perfetta vista le capacità di entertainers dei quattro.

 

#1 Daniel Bryan vs.Samoa Joe – Submission Match

Risultati immagini per samoa joe

Samoa Joe potrebbe attaccare Bryan dopo che quest’ultimo ha eliminato il samoano dal gauntlet match di questa settimana a Smackdown.

La rivalità fra queste due Superstars darebbe vita ai match stellari che ci aspettiamo da Bryan e metterebbe a confronto due specialisti delle sottomissioni.

Le finisher dei due performers sono due delle sottomissioni più letali del business e un submission match metterebbe a confronto lo Yes Lock e la Coquina Clutch.

Fonte: Sportskeeda.com

  • Stex14

    Sprecare un Ultimate Deletion con il B-Team sarebbe da stupidi!

    Non vedo il senso del Ladder tra Jeff-Nakamura in questo momento

    Abbiamo già visto che in un single match classico Nia Jax-Alexa Bliss fanno schifo, forse una qualunque stipulazione può rendere l’incontro almeno guardabile

    Per quanto sia assurdo e inutile, può aver una sua logica Asuka contro Ellsworth/Carmella in un NO DQ

    Daniel Bryan contro Samoa Joe non si farà perchè penso che Bryan sia impegnato in un 3 contro 3 nel PPV