WWE: 5 Superstar che John Cena non ha ancora affrontato

John Cena non è solo una superstar WWE. Oggigiorno fa parte della cultura popolare. Basta guardare l’infinità di memes e gifts sui vari social network cosi come i film e le varie apparizioni come ospite nei principali programmi televisivi statunitensi.

E’ la figura più importante della WWE degli ultimi tempi, conosciuto anche da chi non segue il prodotto. E ‘un eroe per i bambini e la società allo stesso modo, con più apparizioni della “Make a Wish” (società di beneficenza) di qualsiasi altra superstar nella storia. Per oltre quindici anni, ha fatto praticamente di tutto. Ha visto lottatori andare e venire e continua ad essere il volto principale delle federazione (o come dice lui, l’uomo da battere). 

Questi che andrò ad elencare sono superstar della WWE che Cena non ha ancora affrontato. Probabilmente, alcuni di questi avranno luce molto presto  ma fino ad allora, resteranno solo dei papabili Dream Match;

5) ROMAN REIGNS

Partiamo con la scelta più evidente . Roman Reigns e John Cena si scontreranno a No Mercy (in onda domenica 24 settembre) in un match degno di Wrestlemania. I due uomini stanno portando questa rivalità sul personale accanendosi a vicenda con dei fantastici promo a RAW che aggiungono molto hype alla contesa. Il problema però è il PPV. Come ho gia detto questo match, sia per quanto riguarda la storyline e sia per i parteicipanti all’incontro, è degno di Wrestlemania e non di un PPV di serie B come No Mercy. Comunque molti fan vedono questo match come il passaggio della torcia a Roman Reigns, destinato a diventare il nuovo John Cena, il nuovo volto della federazione.

Indipendentemente dal risultato, sarà certo che questi due tireranno fuori un match molto godibile e interessante.

4) BOBBY ROODE

Si sa che loro due sono in due roster differenti. Tuttavia crediamo che quando si incontreranno, lo scontro sarà “glorioso”. Entrambi sono ottimi nel ring, così come sono bravi al microfono e ad interagire con l’universo WWE. Delle voci sostengono che la federazione vuole puntare molto sul Glorious One. L’azienda si sta rendendo conto che è un potenziale beneficio per i loro guadagni. Inoltre Roode ha nominato Cena come suo avversario da sogno se mai dovesse lottare a Wrestlemania.

Quindi non ci resta da aspettare e sperare…

 

3) FINN BALOR

Un’altra superstar che Cena non ha mai affrontato è il “Demon King” Finn Balor.

Balor ha ricevuto un grossissimo push quando fece il suo debutto a RAW l’anno scorso. Divenne il primo campione universale dopo  solo 27 giorni il suo debutto. Sfortunatamente, un brutto infortunio rovinò il suo momento di gloria e si vide costretto a rendere vacante la cintura un giorno dopo la sua conquista, nel RAW post Summerslam 2016.

Nonostante quello che si dice su Cena e la sua “pala d’oro” (quella usata per “sotterrare” i nuovi talenti), egli ha anche  creato delle vere e proprie stelle durante la sua carriera,  basti pensare a gente come Sami Zayn, AJ Styles e Kevin Owens con questi ultimi due che sono stati campioni assoluti recentemennte.  Il leader della Cenation e il Demon King non si sono mai incrociati ma pensiamo che una loro sfida possa essere epica.

 

2) SHANE MCMAHON

Nonostante siano in WWE da tantissimo tempo, Shane McMahon e John Cena non si sono mai affrontati l’un con l’altro in un incontro singolo. Sono stati avversari in vari match tag team ma mai in uno scontro uno contro uno.

Abbiamo visto come Shane, che ricordiamo è un semi professionista,  può fare un buon match con un wrestler vero e proprio (basta vedere contro AJ Styles in quel di WM 33). Beh John Cena è senz altro uno di quelli e questo incontro potrebbe tenere incollati i membri dell’universo WWE.

Pare che Shane Mcmahon dovrà affrontare molto presto Kevin Owens e da quel che si vede, è in ottima forma.

 

 

1) SAMOA JOE

 

John Cena VS Samoa Joe potrebbe non essere un match favoloso come quelli menzionati prima. Ma perchè è al primo posto?

I due hanno incominciato insieme nel mondo del pro wrestling. Infatti un match di allora tra i due, aiutò la WWE a scoprire John Cena per la prima volta. Il resto, come si dice, è storia. Joe andò in TNA, dovè si fece un nome diventando uno dei top name mentre Cena lo divenne in WWE.

 

FONTE: SPORTSKEEDA

 

Comments

Commenta questo post

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

kpagani has 129 posts and counting.See all posts by kpagani