WWE: 5 Superstar che meritano il titolo Universale

Fin da Wrestlemania 33, Brock Lesnar detiene il titolo Universale e non sembra destinato a lasciarlo fino alla prossima Wrestlemania. A Raw però ci sono molte Superstar che meriterebbero qualcosa di più, e sono già pronte per lo Universal Championship. Ecco le principali 5:

  • Roman Reigns

Roman è sempre il primo nome che viene in mente in questo tipo di liste, è già stato un campione mondiale e ha le spalle larghe per stare al top della compagnia. La WWE vuole proporlo come il nuovo John Cena, lui è un talento naturale, sta guadagnando il supporto del pubblico nello Shield e inoltre è il maggiore indiziato per battere Brock Lesnar. Chi più di lui merita quel titolo?

  • Braun Strowman

Anche lui ha un po’ di esperienza a riguardo, avendo affrontato già Brock Lesnar per il titolo.

In poco tempo Braun è migliorato tantissimo e il suo status è tra i più alti nella compagnia. Nel 2017 ha svolto un ottimo lavoro guadagnandosi anche l’apprezzamento dei fan grazie ai suoi miglioramenti. Per certificarlo come uno dei migliori della compagnia gli manca solo una cintura, e sicurament sarebbe all’altezza del titolo Universale.

  • Finn Balor

C’è spazio anche per il primo Universal Champion della storia. Prima del suo infortunio, Finn sembrava destinato ad avere un lungo e convincente regno da campione. Al suo ritorno però, non ha mai avuto l’occasione di competere per il titolo che non ha mai perso. Finn ha buone capacità sul ring, ed è molto apprezzato dai fan, nonostante Vince pensi il contrario.

Finn non è ai piani alti ma potrebbe esserlo per le sue qualità, e sarebbe sicuramente all’altezza del titolo Universale.

  • Samoa Joe

Un altro che ha provato a battere la Bestia è Samoa Joe. Joe è uno dei migliori NXT Champion della storia e al suo debutto ha avuto grande impatto, prima che un infortunio lo bloccasse. La sua importanza non si discute, e le sue qualità sono invidiabili. Inoltre potrebbe davvero battere la Bestia, e detenere un titolo che sicuramente meriterebbe.

  • The Miz

Miz è in WWE dal 2006 e in tutti si è immancabilmente guadagnato l’apprezzamento fan, oltre che a numerosi titoli, tra cui il WWE Championship. Il suo stile di lotta gli permette di non infortunarsi praticamente mai, il suo carisma è innato e al microfono è assolutamente uno dei migliori. The Miz è un nome molto importante in WWE, e per consacrarsi definitivamente forse gli manca un ultimo riconoscimento importsnte. Tutte qualità che potrebbero tranquillamente permettergli di essere uno dei migliori campioni Universali, al livello di Edge come campione heel.