WWE: 5 Superstar di NXT che vorremmo vedere nel Main Roster

NXT ultimamente è stato un grande marchio di sviluppo molte grandi superstar negli ultimi anni, sia donne che uomini. Parliamo di persone del calibro di Zayn, Owens, Rusev, l’intera Wyatt family e poi grandi donne come Charlotte, Banks, Bayley e Paige. Ora qui sotto stiliamo una lista di cinque superstar che vorremmo veder debuttare nel Main Roster nel 2018.

#5 Roderick Strong

Come abbiamo riportato in un precedente articolo Roderick Strong è uno dei migliori atleti che sono presenti in questo momento ad NXT. Il suo set di mosse vale l’intero match ed anche se non ha vinto ancora il titolo NXT non vuol dire che non sia uno dei migliori. Un suo debutto interessante sarebbe quello nella categoria Cruiserweight magari prendendo il ruolo di Austin Aries.

#4 Velveteen Dream

Velveteen Dream è un altro dei principali candidati a passare nel Main Roster. A prima vista (per gli atteggiamenti e il gioco di luci) potrebbe somigliare ad un Goldust della nuova generazione misto al cantante Prince. Anche se Dream sta ottenendo risultati altalenanti, i fan acclamano a gran voce il suo nome ed anche se ha perso contro Aleister Black (in modo scorretto) i fan continuano ad acclamarlo a gran voce.

#3 Adam Cole

I fan del roster principale hanno potuto ammirare Adam Cole nella Royal Rumble della scorsa settimana, ma chI segue NXT sa che Cole è uno dei più grandi atleti del roster giallo-nero. Dotato di un grande fascino e di una grande abilità al microfono, Cole sta facendo guadagnare molta importanza al marchio NXT. Sul ring non si risparmia ed abbiamo potuto osservare questa qualità durante l’ultimo Takeover da dove ne è uscito malconcio. I fan saranno sicuramente contenti di poterlo osservare a Raw o Smackdown perchè potrebbe diventare una grande star, ma la domanda è: quando passerà nel roster principale?

#2 Aleister Black

The Dark Dutchman ha sorpreso molto da quando è arrivato ad NXT. Il suo personaggio è quello di un guerriero silenzioso, che ha debuttato contro l’attuale campione NXT Andrade Almas. Durante i War Games ha sfidato Velveteen Dream ed ha impressionato molto facendolo diventare uno dei personaggi focali di NXT. Una promozione nel roster principale sarebbe strameritata.

#1 The Authors of Pain

Guidati da Paul Ellering, Akam e Rezar sono una grande minaccia per il roster da quando sono ad NXT. Sono stati campioni del Dusty Rhodes classic ed ora sono i campioni tag team di NXT. Il loro stile è molto simile ai Road Warriors ed hanno avuto già grandi faide contro team come i The Revival ed i DIY. Al momento possiamo solo immagginare quello che possono combinare questi due mostri se verranno inseriti nel roster principale.

Fonte news: SportSkeeda