WWE: 5 Superstar peggiorate da WrestleMania 33 ad oggi

La scorsa edizione di WrestleMania fu molto gradita dai fan, grazie ad alcuni match in particolare. In alcuni dei match principali di WrestleMania 33 ci sono delle Superstar che, un anno dopo, hanno dovuto abbassare le proprie mire.

1) Bray Wyatt

Lo scorso anno Bray Wyatt difendeva il WWE Championship contro Randy Orton. Quest’anno, Bray non ha in programma nessun match singolo e potrebbe addirittura essere lasciato fuori, se non per prendere parte alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Nel futuro si parla di un cambio di gimmick per lui, che nell’ultimo Live Event di Raw è stato affiancato a Matt Hardy, con i due che potrebbero fare coppia d’ora in avanti. Se dovesse realmente partecipare alla ATGMBR, sarebbe il primo atleta della storia a difendere il titolo mondiale in un’edizione di WrestleMania e non essere nella card principale dell’edizione successiva. Un enorme passo indietro.

2) Randy Orton

A WrestleMania 33 Randy Orton sconfiggeva Bray Wyatt, diventando campione mondiale per la tredicesima volta. Pochi mesi dopo perse il titolo contro Jinder Mahal, e quest’anno si presenta a WrestleMania da campione degli Stati Uniti, al suo primo regno. A New Orleans dovrà vedersela contro Bobby Roode e lo stesso Jinder Mahal. Non un grande passo indietro per Randy, che però dal titolo mondiale si trova a competere per il titolo minore del suo Roster, soprattutto se dovesse esibirsi nel pre-show, cosa che non gli è mai capitata.

3) Seth Rollins

Lo scorso anno Seth Rollins affrontò e sconfisse Triple H nel suo primo match dopo l’infortunio. Da allora non è più tornato ai piani alti pur mantenendo un certo status, e quest’anno è tornato nel giro titolato. A WrestleMania infatti proverà a vincere l’Intercontinental Championship contro Finn Balor e il campione The Miz. Il titolo ha acquisito una certa importanza in questo anno, quindi non è un punto basso della sua carriera. Tuttavia, il peggioramento lo si ha a causa dello scarso percorso di Seth da WrestleMania 33 ad oggi.

4) Mojo Rawley

La vittoria della Andrè The Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania 33 è stato senza dubbio il punto più alto della carriera di Mojo Rawley, che quest’anno potrebbe non partecipare a WrestleMania se non per ripresentarsi nella Battle Royal. Inoltre, Mojo non appare a Smackdown da diversi mesi, quindi la vittoria del match non gli ha giovato.

5) The Hardy Boyz

A WrestleMania 33 Matt e Jeff Hardy tornarono a sorpresa nel match tra The Club, Enzo & Cass e The Bar valevole per i titoli di coppia di Raw, vinti proprio dagli Hardy Boyz.

Dopo aver perso le cinture le cose non si sono messe bene per i due. Al momento nessuno dei due è pubblicizzato per WrestleMania. Jeff non ci sarà a causa di un infortunio quasi recuperato e Matt, dopo aver sconfitto Bray Wyatt, potrebbe doversi accontentare di partecipare alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal, mentre solo un anno fa ricevevano una grande reazione dai fan e vincevano i Raw Tag Team Championship.

FONTE: Forbes.com