WWE: 5 Superstar che potrebbero far ritirare Kane

Il personaggio di Kane ha debuttato nel 1997 ed è stato sempre molto apprezzato dai fan, un po’ meno dalla compagnia che non gli ha mai concesso tantissimo. Ormai sembra essere arrivato il suo tempo, ma la WWE deve dargli un finale di carriera, ed ecco chi potrebbe il suo ultimo avversario.

1) Roman Reigns

Amatelo o odiatelo, Roman Reigns è l’uomo di punta della compagnia. Col passare del tempo acquista sempre più importanza, basti pensare che a Wrestlemania 33 ha apparentemente fatto ritirare The Undertaker e per la prossima Wrestlemania è previsto che batta Brock Lesnar.

Quindi, perché non concedergli anche Kane?

The Big Red Machine sembra non aver chiuso i conti con lo Shield dopo che attaccato Dean Ambrose e Seth Rollins a Raw, e il rientrante Roman Reigns potrebbe riuscire a fermarlo.

2) Finn Balor

Fin da quando ha debuttato nel Main Roster, Finn Balor è stato visto come una top star, tant’è che al suo primo PPV è diventato il primo Universal Champion della storia, titolo che poi ha dovuto riconsegnare a causa di un infortunio.

Fin dal suo ritorno, non è mai stato ai piani alti, ma ha battuto due volte Finn Balor e anche AJ Styles.

Nella scorsa puntata di Raw è stato battuto da Kane, e se vuole diventare una top star Finn deve battere anche gente di questo tipo.

3) Big Cass

Fin dal suo split con Enzo Amore, sembrava che la WWE volesse pusharlo a dismisura, tant’è che ha subito battuto Big Show. Poi però un infortunio lo ha fermato, ma Cass dovrebbe tornare in tempo per Wrestlemania.

Big Cass è un heel, e la WWE dovrebbe proporre Kane nel suo ultimo match come face. Quindi, quale scenario migliore di Wrestlemania per il suo ritiro? E quale avversario migliore per Cass, che potrebbe così ritornare ai piani alti?

4) Bray Wyatt

Bray Wyatt non è mai stato visto come una top star dalla compagnia, che comunque ha grande considerazione di lui.

Tuttavia, la sua carriera non ha mai subito quell’impennata decisiva, e un feud è proprio quello che ci vuole per lanciarlo definitivamente.

I due si sono già scontrati quando Wyatt era nella Wyatt Family, ma ora che è in singolo potrebbe iniziare un altro feud con Kane, e se la WWE lo aiuterà, potrebbe essere molto interessante.

5) Braun Strowman

Dati i fatti recenti, sicuramente il nome più ovvio. A TLC Braun Strowman e Kane erano nello stesso team, ma ad un certo punto Kane ha attaccato Strowman, giustificandosi a Raw dicendo che non è assolutamente impressionato da Strowman, e che lui è l’unico nostro di Raw.

Strowman non è apparso nella puntata, ma quello che abbiamo visto era assolutamente l’inizio di un feud, e potrebbe essere proprio The Monster Among Man ad abbattere definitivamente The Big Red Machine, dando vita a interessanti match come un’Ambulance Match o un Hell In A Cell Match, che potrebbe rilanciare Strowman dopo la sconfitta contro Brock Lesnar.

 

 

 

Comments

Commenta questo post