WWE: 5 Superstar con una theme song perfetta per loro

Ci sono molti fattori che contribuiscono a rendere un wrestler popolare con i fan: abilità nel wrestling, abilità nel lanciare promo, carisma. unicità e una forma fisica smagliante. Tutte queste caratteristiche aiutano le Superstar a raccontare una storia e a dimostrare chi sono davvero.

Un altro fattore molto importante nel decretare il successo o il fallimento di un wrestler sono le theme song. Una buona musica e un buon testo in WWE possono dirci molto riguardo ad un atleta.

Ecco una lista di 5 Superstar della WWE che hanno una theme song che gli calza a pennello.

#5 Nia Jax- “Force of Greatness” (dei CFO$)

Nia Jax

Nia Jax ha una theme song che la descrive perfettamente. Dal momento in cui la wrestler ha messo piede in WWE, è apparso evidente che avrebbe portato qualcosa di mai visto prima nella Women’s Division.

La fisicità di Nia Jax è diversa rispetto a quella di qualsiasi altra atleta femminile che abbia mai calcato un ring della WWE e questo la rende davvero speciale e unica. La theme song “Force of Greatness” rappresenta il vero carattere della lottatrice, specialmente con il verso della canzone “I am not like most girls, I don’t just take what I am given…” (“Non sono come la maggior parte delle ragazze, non mi accontento semplicemente di ciò che mi viene dato…), perchè presenta le caratteristiche principali di Nia al WWE Universe. Infatti, Nia è unica nel suo genere, e niente può impedirle di distruggere le sue avversarie.

Ecco perchè la sua theme song, probabilmente, è una delle migliori recentemente ascoltate in WWE.

 

#4 The New Day- “New Way” (di Jim Johnston)

The New Day's energetic theme song is just right for the trio.

I New Day (Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E) sono una stable che trasmette un messaggio altamente ottimista secondo il quale si può avere successo nella vita pensando positivo, e questo è il significato della loro theme song.

Il Tag Team di WWE Smackdown Live intrattiene sempre il WWE Universe grazie ai suoi divertenti promo. La loro musica d’ingresso è la ciliegina sulla torta! Il ritmo allegro di questa canzone fa sempre alzare in piedi il pubblico presente in arena e i fan che seguono lo show da casa. Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston sono ragazzi che amano divertirsi e questo aspetto del loro carattere combacia perfettamente con la loro theme song.

 

#3 AJ Styles- “Phenomenal” (dei CFO$)

 

AJ Styles

AJ Styles è una delle più popolari Superstar della WWE fin dal suo arrivo nella compagnia avvenuto nel 2016, sia che interpreti il ruolo del face che quello dell’heel. Oltre al fatto che riesca sempre a dare vita a match stellari anche con partner di livello inferiore, il background nella vita reale di AJ del duro ragazzo “del sud” cresciuto in una famiglia povera di Gainesville, in Georgia, lo fa amare ancora di più dai fan.

Questo background viene citato durante tutta la sua theme song in versi quali “i ragazzi del Sud, non hanno mai niente” e “nessuno spezzerà questo ragazzo del Sud”.

I versi della canzone ci aiutano a capire che la vera storia del “Phenomenal One” gioca un ruolo importante nella sua carriera nel mondo del wrestling. Proprio come AJ e la sua famiglia hanno dovuto guadagnare tutto ciò che hanno grazie alla sua grinta e determinazione quando era solo un ragazzino, lui ha dovuto fare lo stesso per vincere i suoi match, i suoi titoli e per guadagnarsi il rispetto in WWE.

Per questo motivo, “Phenomenal” sembra essere la canzone perfetta per AJ Styles e il suo personaggio.

 

 

#2 Braun Strowman- “I Am Stronger” (dei CFO$)

Braun Strowman is 'The Monster' his theme song makes him out to be.

Ogni volta che il WWE Universe sente il ruggito che accompagna la sua musica a Raw, sa perfettamente che Braun Strowman sta per fare il suo ingresso sul ring.

Nel corso di quest’anno, la WWE ha dipinto Strowman come una forza inarrestabile (tralasciamo il suo match a No Mercy), come un essere inumano e mostruoso (“The Monster Among Men).

Quale modo migliore di ricordarci che Braun è mostruoso che sentire la sua voce tonante che urla “ROAR” all’inizio della sua theme song?

 

#1 Shinsuke Nakamura- “The Rising Sun” (dei CFO$)

Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura è consociuto come “The King of Strong Style”, e la sua theme song rispecchia perfettamente questo soprannome. Nakamura è un personaggio davvero carismatico e intrigante, che ricorda un mix tra Michael Jackson e Freddie Mercury. Quando il giapponese lotta al massimo delle sue capacità, è in grado di suscitare emozioni in qualsiasi fan del wrestling.

Lo stesso effetto viene scatenato dalla sua theme song, la cui musica completamente priva di testo è di una bellezza straordinaria. La canzone consiste nel suono squillante di un violino, ed è facile sentire numerosi fan che ne canticchiano il ritmo tutte le volte che il wrestler fa il suo ingresso a Smackdown Live.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer