venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstars che hanno un disperato bisogno di un cambio di...

WWE: 5 Superstars che hanno un disperato bisogno di un cambio di gimmick

Nella WWE le Superstars sono caratterizzate da personaggi che è difficile riscontrare nella vita reale per via dei loro comportamenti fuori dal comune e, a volte, eccessivi. Tuttavia, può accadere che alcune di queste Superstars abbiano bisogno di un cambio di gimmick per attirare l’attenzione dei fan, ormai perduta.

Ecco quindi 5 atleti,  che, secondo Sportskeeda.com, avrebbero bisogno di cambiare il loro personaggio on screen:

5# Bayley 

Il personaggio rappresentato da Bayley ad NXT era convincente e ha avuto la sua massima esaltazione grazie alla faida con Sasha Banks. Da quando però Bayley è arrivata nel main roster, la gente ha smesso di apprezzare la sua gimmick e il suo regno titolato è stato uno dei peggiori degli ultimi anni. La miglior cosa che può fare la WWE è renderla heel in modo da dare una scossa al suo personaggio “statico”.

 

4# Jason Jordan 

Jason Jordan dovrebbe ritornare a breve sul ring dopo un infortunio che lo tiene lontano dalle scene della WWE da ormai quattro mesi. La storyline del “figlio illegittimo di Kurt Angle” non ha peró funzionato e il pubblico ha iniziato a fischiare l’ex membro degli American Alpha, riconoscendo comunque le sue straordinarie doti atletiche e fisiche sul ring. Jordan,quindi, dovrebbe ritornare come un “underdog”, scalando di nuovo la card, e magari essere tornando ad essere face.

 

3# Dana Brooke

Come Bayley, Dana Brooke non è riuscita ad ambientarsi bene nel main roster e sicuramente la storyline del “Titus Worldwide” non la sta aiutando a crescere. Nel suo caso un turn heel potrebbe essere interessante data anche la continua evoluzione della categoria femminile di cui meriterebbe di fare parte.

 

2# Randy Orton 

 

Randy Orton è stato una delle più importanti Superstar mai create dalla WWE ed è sempre riuscito a farsi apprezzare dal pubblico in qualunque modo. Gli ultimi regni da WWE Champion e da United States Champion non l’hanno però mostrato sotto la sua luce migliore. Orton ha sempre dimostrato di essere migliore nei panni di un heel e un ulteriore turn in questa direzione potrebbe aiutarlo ad avere successo nel suo ultimo run in WWE prima della consacrazione nella Hall of Fame.

 

1# Apollo Crews 

Apollo Crews sembrava uno dei più grandi talenti durante il periodo ad NXT, ma  da quando ha debuttato nel main roster non è mai riuscito a sfondare. Anche lui ha delle incredibili doti atletiche e fisiche e la storyline del “Titus Wordlwide” lo sta limitando molto. Per lui un cambio di roster potrebbe essere utile e, a quel punto, potrebbe sia ricominciare una nuova carriera in singolo che una nuova carriera in tag team al fianco di qualcuno più esperto.

FONTE: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI