WWE: 5 Superstars che potrebbero ritirarsi presto

La WWE è stata la migliore compagnia di wrestling fin dai suoi inizi in questo business e molte Superstars hanno contribuito a rendete la compagnia così grande come è oggi.

Molte di queste Superstars hanno lavorato in WWE per più di due decenni prima di ritirarsi. Al momento, ci sono diverse Superstars che potrebbero ritirarsi molto presto.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di queste Superstars:

#5 Big Show

Quando si parla di wrestler giganteschi, è impossibile dimenticarsi di Big Show, l’atleta più grande del mondo. Big Show è uno di quei pochi wrestler in grado di avere un grande successo sia da heel che da babyface.

Il wrestler ha debuttato nel 1995 in WCW con il nome The Giant. Da allora è diventato una delle piu grandi Superstars mai prodotte dalla WWE.

È alto più di due metri, pesa più di 180 kg e ha 46 anni.

Attualmente, lavora per Raw e la sua ultima apparizione in un match di wrestling nell’episodio di Raw del 4 Settembre, dove ha affrontato Braun Strowman.

Sicuramente, Big Show verrà considerato una leggenda della WWE in futuro. Tuttavia, l’età potrebbe costringerlo a ritirarsi presto.

Ha anche subito diversi infortuni, il che potrebbe accelerare ulteriormente il suo ritiro.

 

#4 The Undertaker

The Undertaker è uno dei wrestler più famosi ad aver mai messo piede su un ring della WWE. Ha lavorato per la compagnia fin dal 1984 e attualmente disputa ancora almeno un match l’anno. È ricordato soprattutto per la sua Streak di Wrestlemania e per il suo leggendario set di mosse.

Oggi, Undertaker ha 53 anni ed è difficile lottare a quest’età. Infatti, a quest’età ogni infortunio potrebbe essere fatale.

Ogni anno si susseguono rumors sul suo ritiro, ma alla fine non si ritira mai. Probabilmente, gli rimangono ancora circa due anni di carriera.

Questo potrebbe essere il momento perfetto per ritirarsi, dato che ha sacrificato la sua intera vita per mantenere la sua gimmick sul ring. Ora, potrebbe godersi la sua vita, lasciandosi alle spalle la sua carriera nel mondo del wrestling.

 

#3 Kane

Quando ricordiamo Undertaker, automaticamente finiamo per pensare a Kane. Kane ha lavorato in WWE ricoprendo il ruolo fittizio del fratello di Undertaker ed è un atleta incredibile quando lancia i suoi spaventosi promo. Inoltre, Kane ha vinto più titoli di Undertaker all’interno della compagnia.

Kane è alto più di due metri, pesa più di 130 kg e ha fatto di tutto per la WWE. Il suo debutto è avvenuto nel 1992, quindi la Big Red Machine lavora per la WWE da ben 26 anni.

Il suo set di mosse è completamente ispirato a quello di Undertaker, ma Kane ha ottenuto un grande rispetto per le sue mosse, diventando famoso soprattutto per la rivalità con Undertaker e per il suo record in un Royal Rumble Match.

Attualmente, Kane e stato eletto come sindaco alle primarie.

Questo potrebbe spingerlo a lasciare il wrestling per concentrarsi sulla sua carriera politica.

 

#2 Shane McMahon

Attualmente, Shane è il Commissioner di Smackdown Live e anche un wrestler part-time. Inoltre, è il figlio del Chairman della WWE, Vince McMahon ed è conosciuto per le sue manovre ad alto rischio e per la sua mancanza di paura.

Shane è tornato in WWE nel 2016 e nello stesso anno è diventato Commissioner di Smackdown Live.

Quando è tornato, tutti i fan si aspettavano che sarebbe stato solo una figura dell’Authority piuttosto che un wrestler professionista a causa dell’età. Shane, infatti, ha 48 anni e realizza ancora mosse rischiose come la Shooting Star Press dalla terza corda, nonostante non sia consigliabule per nessuno fare wrestling a quest’età.

Shane ha debuttato in WWE nel 1989, ma ora ha una famiglia di cui prendersi cura e dovrebbe concentrarsi solo sulla sua carriera di Commissioner.

 

#1 Triple H

Triple H è uno dei wrestler più popolari che hanno mai lavorato per la WWE.

Triple H ha debuttato in WWE nel 1992 con il nome di Hunter Hearst Helmsley, e oggi ha 48 anni, quindi potrebbe ritirarsi presto, dato che ha molte responsabilità come businessman nel mondo del wrestling.

Infatti, lavora come Vice Presidente Esecutivo degli atleti, dei Live Events e come Creativo, quindi non ha abbastanza tempo a disposizione per lottare. Inoltre, l’eta avanza e il suo ritiro potrebbe arrivare molto presto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • THE_VITAL_JACK

    Mhhh… John Cena no?

  • Stex14

    Tolto Kane ormai sono praticamente tutti ritirati gli altri…