WWE: 5 wrestler che AJ Styles non ha mai affrontato

Nel pre main event di Extreme Rules, andato in scena ieri, AJ Styles ha difesa con successo la cintura di campione WWE. Al momento non ci sono papabili avversari . C’è da dire che il fenomenale ha affrontato quasi tutti i Top della federazione di Stanford. Sportskeeda.com ha redatto una lista di 5 atleti che Styles non ha mai affrontato.

  1. Seth Rollins 

AJ Styles ha già affrontato 2/3 dello Shield, gli manca solo l’architetto Seth Rollins. Per i fan è senza alcun dubbio un dream match che vorrebbero assistere. Non solo sono tra i più famosi e carismatici dell’intero roster ma sono dei gran lavoratori. Se il match dovesse disputarsi potrebbe essere un salto in avanti nella carriera di Seth Rollins.

  2. Jeff Hardy

I due se se avessero avuto l’occasione di affrontarsi una decina di anni fa, allora si che sarebbe stato un vero dream match. Ma come sappiamo da quando Jeff è ritornato non è più quello di una volta, però la prospettiva di un loro match è allettante. Veterano o no, il fratello minore di Matt può dire ancora la sua sul ring e metterlo di fronte allo stile innovativo di AJ non sarebbe male.

  3. Bobby Roode

Bobby Roode è stato uno dei grandi oppositori di AJ durante la loro permanenza in TNA. Tuttavia i due non si sono mai affrontati da quando sono approdati in WWE, il loro match al momento è difficile che avvenga perché Roode milita a Raw e uno shake-up dovrebbe avvenire come ogni anno nel periodo post WrestleMania. Nel giro di un anno questo incontro potrebbe divenire realtà e i due darebbero spettacolo sul ring, specialmente se si affronteranno uno da hell e l’altro da face.

  4. Samoa Joe 

Come per Roode, anche gli scontri tra il samoano e il fenomenale in TNA sono stati spettacolari. Da quando i due sono approdati in WWE non c’è mai stata occasione di vederli uno contro l’altro perché sono sempre stati in roster diversi. Un loro match oggi è fattibile, entrambi sono a SmackDown Live e Joe potrebbe essere uno degli sfidanti al titolo WWE detenuto da Styles, visto che quest’ultimo ha battuto Rusev ad Extreme Rules.

  5. Braun Strowman

Un match tra i due non avrebbe quasi senso, per la differenza di peso e altezza, AJ non riuscirebbe nemmeno ad alzarlo dal tappeto figuriamoci chiudere una Styles Clash. Questo è anche ciò che rende la cosa molto intrigante. Non dimentichiamo che il fenomenale ha affrontato nel 2017 Brock Lesnar, che è un peso massimo, non sfigurando affatto quindi, nelle giuste circostanze, potrebbe uscirne un buon match tra i due.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • lucahardy

    aj styles vs jeff hardy in tna c’è già stato.

  • Stex14

    Non vedo l’ora di veder AJ Styles contro Seth Rollins!