WWE: I 6 migliori momenti della vita quotidiana di Roman Reigns

Roman Reigns è un ex WWE World Heavyweight Champion, che è stato introdotto al WWE Universe nei panni di un forte membro dello Shield.

Dal 2014, dopo lo scioglimento della celebre stable, la carriera di Reigns è cresciuta tanto da far diventare Reigns il possibile atleta di punta della compagnia in futuro.

Reigns è anche stato, però, una superstar che il WWE Universe ama odiare. Grazie all’adorazione che il Chairman Vince McMahon ha per il samoano, infatti, sembra che al pubblico piaccia coprire di fischi Roman ogni volta che fa il suo ingresso. Come si dice nel mondo del wrestling, “ricevere una reazione negativa è meglio che non riceverne nessuna.”

Il WWE Universe ha imparato a conoscere la star che tutte le settimane appare in televisione, ma non conosce l’uomo dietro al personaggio, quindi, ecco sei storie di vita quotidiana per conoscere meglio l’uomo dietro a Roman Reigns.

#Roman Reigns e Galina Becker

Roman and his wife Galina met when they were both in college studying management

A differenza di molti altri wrestler della WWE, Roman Reigns era già impegnato in una relazione al momento del debutto televisivo e nel 2014 ha sposato la sua fidanzata decennale Galina Becker.

Roman e Galina si sono conosciuti quando frequentavano entrambi il Georgia Institute of Technology. Al college Roman giocava a football, mentre la sua fidanzata era nella squadra di atletica leggera. I due studiavano entrambi management e così si sono conosciuti.

Reigns ha parlato della sua relazione con la moglie a “Unfilterede” con Renee Young e ha rivelato che la sua vita era più facile quando lui e sua moglie si erano appena conosciuti e lui non viaggiava regolarmente:

“Quando ci siamo conosciuti ci divertivamo, ed eravamo inseparabili e non ci preoccupavamo di nulla al mondo, ma ora sono cresciuto.”

#5 Roman Reigns e Blue

Roman and Blue didn't have the best first meeting

Roman non è una superstar che parla spesso della sua vita privata, ma in un recente episodio di WWE Ride Along, ha raccontato di quando ha conosciuto Blue, il cane di Dean Ambrose, suo partner nello Shield.

Roman aveva fatto sapere a Seth Rollins, l’altro membro dello Shield, di essere stato invitato a casa di Ambrose a Las Vegas. Ambrose aveva quindi, chiesto a Roman se volesse fare un tour della casa. Roman aveva fatto appena in tempo a togliersi le scarpe per entrare in casa, prima che Blue arrivasse a fare la sua conoscenza.

Sembra che Blue non sia stato del tutto amichevole con Reigns e ha deciso di attaccargli i piedi al punto che il wrestler ha pensato che volesse sbranarglieli. Questo ha fatto sì che Roman, credesse di non piacere a Dean.

#4 Quella volta in cui Jey Uso ha fatto piangere Roman Reigns

Roman Reigns ha avuto molti momenti emozionanti da quando fa parte del main roster della WWE. Uno dei più emozionanti, probabilmente è stato quello in cui ha “ritirato” The Undertaker in aprile dopo il loro match di Wrestlemania.

Ma questa non sembra essere l’unica volta in cui Roman ha pianto per il wrestling. Infatti, il Big Dog ha rivelato un toccante annedoto.

Una volta lui e il cugino Jey Uso sono andati a mangiare in un ristorante e hanno iniziato a parlare delle loro carriere nel mondo del wrestling.

Reigns faceva parte del brand della FCW, nel 2011, quando Jey e suo fratello Jimmy erano gia parte del main roster della WWE.

Roman ha ricordato che Jey gli ha chiesto di analizzare la sua intera carriera e di dirgli in che modo avrebbe immaginato il percorso per diventare FCW Heavyweight Champion. In quel momento Roman ha realizzato di non essere allo stesso livello di Jey all’epoca. Ha affermato che la conversazione lo ha messo davvero molto sotto pressione:

” Io non ero al suo stesso livello, e la cosa mi ha distrutto perchè avevo la sensazione di non imparare abbastanza in fretta e di non riuscire a diventare ciò che avrei dovuto essere e ciò che la mia famiglia aveva bisogno che diventassi. E credo che la pressione e le emozioni di quella notte mi hanno mandato in pezzi.”

 Ha poi aggiunto:

” Non sapevo cosa fare ed era così frustrante perchè volevo essere il migliore. Volevo essere assolutamente il più grande in quello che facevo, fin dal primo giorno.”

#3 Roman Reigns e suo fratello

Roman Reigns discende da una grande famiglia samoana, legata a molte star samoane. Reigns ha un fratello ex star della WWE, Rosey, tragicamente scomparso quest’anno.

Roman Reigns comes from a big Samoan family, one that is connected to many other Samoan superstars and although they are not blood relatives, they are all considered to be family. Reigns e il fratello erano molto uniti, cosa che il WWE Universe non sapeva fino a quando Reigns non ne ha parlato dopo la morte di Rosey.

Il Big Dog ha rivelato che Rosey era il suo più grande fan e non si è mai perso uno dei suoi match ed era sempre presente per dargli consigli e per aiutarlo ad avere successo nel mondo del wrestling.

Reigns ha ammesso che ogni match che disputerà in WWE da questo momento in poi sarà in nome di suo fratello per dimostare quanto è forte il legame tra i membri della famiglia Anoa’i.

#2 Un tatuaggio molto particolare

Prima che Roman Reigns decidesse di tentare fortuna nel wrestling, era un giocatore di football con un grande potenziale. Reigns giocava nella squadra della Pensacola Catholic High School sotto alla guida del coach Greg Seibert, il quale ha raccontato un interesse annedoto riguardo l’ex linebacker.

Reigns era tornato ad allenarsi durante il suo secondo anno di liceo con una lettera “L” tatuata sul braccio. Quando gli è stato chiesto da dove derivasse questo suo primo tatuaggio, Reigns ha rivelato che se lo era fatto da solo con una gruccia arroventata e la “L” stava per il suo vero cognome, ovvero Leati.

Seibert, in quel momento, ha capito che Reigns aveva una certa vena di follia e ha ricordato che l’ex World Champion ha sempre instillato una certa paura negli altri, cosa che lo aiutato nella sua carriera nel mondo del football.

#1 La vita di Roman crescendo nell’ombra della sua famiglia

Il padre di Roman è stato uno dei membri dei Wild Samoan’s e in quanto WWE Hall of Famer, è stato una grandissima star per tutta l’infanzia del figlio. Il fratello di Roman, Rosey era 15 anni più grande, e Roman ha ricordato che la famiglia è stata costretta a trasferirsi molte volte quando aveva 5 anni. I suoi compagni di scuola facevano appena in tempo a scoprire chi fosse suo padre e a parlare di lui come wrestler, prima che Roman dovesse trasferirsi di nuovo.

La famiglia aveva costruito il suo ring nel giardino sul retro e tutto avevano sviluppato la loro carriera nel wrestling. Reigns è sempre stato un grandissimo fan di Bret Hart e ha rivelato di aver sempre voluto essere come lui:

“Ogni volta che faceva il suo ingresso con quella giacca di pelle e regalava i suoi occhiali da sole a un bambino tra il pubblico, io sognavo di essere quel bambino. Quei capelli, quel look. Oggi credo ancora che lui avesse un look grandioso. Era un tipo davvero forte.”

Reigns è spesso odiato per il fatto di aver ricevuto un push nel main roster della WWE in meno di due anni. Ma, i fan non capiscono che lui è cresciuto in una famiglia piena di wrestler, è sempre stato intorno a questo business e anche se non ha mai combattuto nelle indies, ha sempre fatto parte della famiglia Anoa’i, della quale ha condiviso e condvide la grande passione per il wrestling.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2073 posts and counting.See all posts by bfortunati