WWE: 6 Superstar che non hanno ancora vinto nel 2018

Il roster della WWE è molto ampio, pertanto per molte Superstars che hanno il loro successo ce ne sono altre che non ottengono quanto vorrebbero e forse anche di meno. Sportskeeda ha elencato 5 Superstar che non hanno ancora vinto un match nel 2018.

1) Sin Cara

Alla fine del 2017 Sin Cara ha firmato un nuovo contratto con la WWE e sembrava che le cose potessero migliorare per lui. Nel 2018 ha perso la Andrè The Giant Memorial Battle Royal e il Greatest Royal Rumble Match, oltre ad essere stato sconfitto da Samoa Joe nel suo debutto a Smackdown.

2) Mike Kanellis

Il 2018 di Mike Kanellis è stato molto povero e breve, in quanto si è visto davvero poco. Come Sin Cara, Mike ha perso le due Battle Royal ed anche un match contro Zack Ryder a Main Event.

3) Kane

A Gennaio molti pensarono che Kane potesse addirittura battere Brock Lesnar per lo Universal Championship, ma The Big Red Machine ha perso tutti i 4 match combattuti quest’anno. Ha perso alla Royal Rumble e la sera dopo a Raw un Last Man Standing Match con Braun Strowman. Nella Road to WrestleMania invece ha perso contro John Cena a Raw e la Andrè The Giant Memorial Battle Royal.

4) The Ascension

Gli Ascension non hanno mai avuto successo in WWE e neanche il 2018 è stato roseo per loro, che hanno perso tutti e 5 i match a cui hanno partecipato. Hanno perso, oltre alle due Battle Royal, contro The Bludgeon Brothers, Chad Gable & Shelton Benjamin e Matt Hardy & Bray Wyatt.

5) Curt Hawkins

Nel 2017 Curt Hawkins ha perso il suo 200° match di fila e fino ad ora il 2018 non è andato meglio. Curt ha perso ben 13 match quest’anno, di cui 10 a Main Event. 4 volte contro Goldust, 2 volte contro Heath Slater, poi contro Apollo Crews, Karl Anderson, Zack Ryder e Rhyno. A Gennaio ha perso contro Matt Hardy e anche lui ha perso la Andrè The Giant Memorial Battle Royal e il Greatest Royal Rumble Match.

6) Ariya Daivari

C’è spazio anche per un Cruiserweight in questa classifica. Ariya Daivari ha combattuto e perso 17 match quest’anno, 38 a partire da Agosto 2017. Daivari ha perso solo 5 match in singolo, contro Kalisto, Cedric Alexander, Buddy Murphy, Akira Tozawa e Mustafa Ali, mentre i restanti 12 in Tag Team Match.

FONTE: Sportskeeda