giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 7 lottatrici che potrebbero interpretare Sister Abigail

WWE: 7 lottatrici che potrebbero interpretare Sister Abigail

Windham Rotunda (aka Bray Wyatt) è un lottatore che ha goduto di un booking abbastanza confusionario durante la sua carriera in WWE ed è difficile spiegarlo quando sei un ex campione WWE e uno dei top name, attualmente, della federazione. Tuttavia le cose non sono andate sempre allo stesso modo perchè il periodo più difficile lo si è avuto all’inizio per la superstar di terza generazione.

Dopo aver “sofferto” sotto il nome di Husky Harris, Rotunda ebbe modo di dare una svolta alla sua carriera e di reinventarsi completamente. Ecco come nacque il personaggio di Bray Wyatt.

Attualmente Bray è a un punto centrale della sua carriera. “Il divoratori di mondi” è ancora una superstar rispettata nel backstage ma ha bisogno di una scossa per far in modo di concretizzare il suo personaggio e il suo stnt in WWE. E questa scossa potrebbe essere la rivelazione dell’identità di Sister Abigail.

Ecco, quindi, le papabili lottatrici che potrebbero interpretarla:

7) SHAYNA BASZLER

Enter cap

Mai come ora abbiamo visto qualcuno del calibro di Shayna Baszler. E’ entrata nella compagnia con il look e le abilità adatte per essere una top name della WWE. Ovviamente pecca di esperienza, che è una qualità fondamentale. Shayna è reduce dal Mae Young Classic e nonostante la sua esperienza nel wrestling sia minima, sembra che la Baszler abbia imparato molto in pochissimo tempo.

Come ben tutti sanno, Shayna è nota per essere, insieme a Ronda Rousey, una delle Four Horsewomen delle MMA. La ragazza è un importannte tassello aggiunto per quanto riguarda NXT ma c’è anche da tener conto che ha 37 anni oltre ad avere, come gia detto sopra, una pochissima esperienza nel mondo del pro wresting. Questi due fattori possono contribuire alla considerazione di assegnarle il ruolo di Sister Abigail dato che, quasi sicuramente, ci sarà da fare poco lavoro in-ring. Con una buona storyline da farne da contraltare, questo ruolo sembra perfetto per la Baszler.

 

6) EMBER MOON

Enter capti

Prima di arrivare ad NXT, era conosciuta come Athena (dove lottava nella scena indie e dove si è fatta un nome) ed è da li dove la WWE ha notato interesse nei suoi confronti. Arrivata in WWE, Ember Moon ha tutte le carte in regola per diventare una top name, a tal punto da poter diventare la prossima NXT Women’s Champion. Anche se attualmente è infortunata al braccio, è ancora in grado di tornare a combattere allo stesso livello di prima, quando si è infortunata.

Chiunque assuma il ruolo di Sister Abigail deve essere forte e squilibrata. Ember Moon ha dimostrato di essere in grado di poter interpretare molti ruoli durante la sua carriera da performer.

 

5) LEVA BATES (BLUE PANTS)

n

Contrariamente a come molti fans potrebbero pensare, “Blue Pants” non è mai stata sotto contratto in WWE. Questo è stato il motivo per cui era facilissimo per lei mantenere una schedule alternativa.

Durante il suo ultimo stint a NXT, Leva Bates (consociuta come “Blue Pants”) ha mantenuto una schedule completa, combattendo per la maggior parte come cosplayer. Infatti, il cosplay è la chiave segreta per far interpretare a lei il ruolo di Sister Abigail, se dovesse essere considerata.

 

4) NIKKI CROSS

Ente

I membri del creative team della WWE hanno reso la storyline dei Sanity ottima. Non solo la stable sembra inarrestabile, ma entrambi i membri hanno delle grandissime potenzialità che caratterizzano ogni singolo membro, motivo per cui ben presto sarannno nomi di punta nel main roster. Una di queste superstar è senza dubbio Nikki Cross.

Prima di far parte della federazione di Stamford, la scozzese ha lasciato il segno in varie compagnie come la Pro Wrestling: EVE e la  Insane Championship Wrestling. Ad NXT invece, ha dimostrato di sapersi adattare ed infatti è diventata una delle papabili contendenti al titolo femminile di NXT. Il temperamento dark e imprevedibile della Cross, la rendono perfetta per il ruolo di Sister Abigail.

 

 

3) SARAH LOGAN (CRAZY MARY)

Enter captio

NXT è ricca di talenti freschi e nuovi, soprattutto quando si tratta delle donne del roster giallo. Una delle nuove e più promettenti talenti del roster NXT è senza dubbio “Crazy Mary”. Ha avuto un grande successo con importanti federazionii indipendenti come Shimmer, JCW, ICW e Ring of Honor, solo per citarne alcuni.

Ora che è ad NXT “Crazy Mary” non esiste più.  D’altro canto, il suo nuovo personaggio è più rilassato rispetto a “Crazy Mary”. Sarah Logan è solo un semplice nome e non importa di quando viene annunciata dal ring announcer, il coro rimarrà sempre per il suo alter ego se così si può chiamare.

Sarah ha la stessa mistica che tutti abbiamo avuto modo di apprezzare e rispettare da Bray Wyatt. La sua collaborazione con il “divoratore di mondi” potrebbe essere perfetta.

 

 

2) MIKA ROTUNDA

Enter c

No, non è un errore. Mika Rotunda è una delle possibiili candidate ad unirsi al fratello Bray per interpretare Abigail.

Per quelli che non lo sanno, Mika Rotunda è la sorella, nella vita reale, di Bray Wyatt e Bo Dallas. Entrambi discendono dalla leggendaria famiglia Windham/Rotunda, che include nomi del calibro di Barry Windham, Blackjack Mulligan e ovviamente loro padre Mike Rotunda, conosciuto come “I.R.S.”.

Vale la pena notare che Mika non è estranea al quadrato, avendo avuto numerosi tryout con la WWE ed ha speso tanto tempo al WWE Performance Center. Avendo Mika Rotunda nel ruolo di Abigail, potrebbe uscire fuori un’ottima storyline, oltre per il grado di parentela.

1) PAIGE

E

Non è un segreto che Paige è vista tuttora come la pecora nera della divisione femminile. Dalla sua improvvisa pausa, l’autoproclamatosi “Anti-Divs” è stata vittima di numerosi scandali, dal sex tape con Brad Maddox e Xavier Woods al fidanzamento con Del Rio. Ovviamente quest ultimo è quello che ha influito di più sulla vita dell’inglesina rock ‘n’ roll in quanto è cambiata da quando è insieme a lui, ma i fan sono ancora desiderosi di vederla ritornare sul quadrato. Di tutti i nomi citati finori, Paige la ragazza più plausibile ad interpretare Abigail.

Le sua abilità in-ring, combinate con la sua esperienza,, la rendono la miglior candidata possibile per aiutare a rilanciare la carriera di Bray Wyatt.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI