WWE: 7 motivi per cui l’Undisputed Era è il futuro del wrestling

Arrivano dal circuito indipendente, dalla ROH e dal Giappone. Dovunque sono stati, hanno vinto titoli e incantato il pubblico con il loro moderno American strong style.

Loro sono l’Undisputed Era, e sono il futuro del wrestling professionistico.

Mettendoli sotto contratto, la WWE ha dimostrato di essere in contatto con le tendenze del nuovo panorama del wrestling.

Ecco sette ragioni per cui l’Undisputed Era sarà il top nel mondo del wrestling in futuro.

#1 Brutalità pura

Kyle O’Reilly si è allenato nelle arti marziali per tutta la vita, e Bobby Fish non è estraneo alla lotta dura. Anche Adam Cole è famoso per i suoi brutali colpi, come il suo brutale superkick.

L’Undisputed Era ha creato un mix tra il Japanese Strong Style e l’Americam Indie style per garantire un’esperienza unica ai fan. Chi dice che i pesi junior non possono colpire duro come gli heavyweight? Chiunque voglia salire sul ring con l’Undisputed Era farebbe meglio a essere pronto a tutto.

 

#2 La volontà di infrangere le regole

Come molte fazioni del passato, come per esempio la nWo e i Four Horsemen, l’Undisputed Era non ha paura di infrangere le regole.

La loro filosofia è che, bisogna rompere delle uova per fare una frittata, e se tirare i pantaloni o interferire l’uno nel match dell’altro porta alla vittoria, allora così sia. Non conta che siano talmente bravi da poter vincere senza imbrogliare.

 

#3 Un profondo rispetto l’uno per l’altro

Nel mondo del wrestling professionistico, spesso aiuta avere un gruppo quando sei in viaggio. Infatti, i tuoi compagni possono aiutarti durante il viaggio, a trovare una palestra, e guardarti le spalle al bar dopo lo show, in caso alcune persone del posto prendano l’azione sul ring un po’ troppo seriamente.

Cole, O’Reilly e Fish sono stati amici, rivali e avversari per anni. Cole e O’Reilly in passato hanno formato un tag team chiamato Future Shock, mentre Fish e O’Reilly sono conosciuti nel mondo come ReDragon. I membri dell’Undisputed Era si allenano insieme, viaggiano insieme e sono un gruppo davvero unito.

 

#4 Il carisma di Bobby Fish

Quando hai un wrestler con un carisma innegabile cosa fai? Ovvio, gli dai il suo talk show!

Chris Jericho ha l’Highlight Reel, Roddy Piper aveva il Piper’s Pit, e Bobby Fish ha il Fish Tank. Bobby Fish è uno dei più naturali talenti ad aver impugnato un microfono e il suo carisma si è rivelato essere molto utile per l’Undisputed Era.

 

# 5 Il background di Kyle O’Reilly nelle MMA

Molti wrestler studiano le MMA, come CM Punk e The Undertaker, ma nessuno si impegna tamto quanto Kyle O’Reilly.

O’Reilly ha il diabete e i dottori gli hanno detto che non sarebbe mai diventato un atleta di punta. Nonostante questo, Kyle non ha mai lasciato che la diagnosi lo fermasse, e si allena come un matto in non meno di otto discipline sportive.

 

#6 La maestria nella tecnica

Per dirla in modo semplice, i membri dell’Undisputed Era sono gli atleti con la migliore tecnica sul ring della loro generazione.

Con un ottimo set di mosse, colpi forti e un’ottima offensiva aerea, l’Undisputed Era può disputare match di qualsiasi tipo. Adam Cole ha vinto il suo primo ROH Championship in un ladder match contro uno dei più brutali lottatori nel mondo del wrestling, Jay Briscoe.

Il loro wrestling tecnico li aiuterà a raggiungere posizioni di spicco in WWE.

 

#7 Hanno già affrontato e sconfitto alcuni dei migliori atleti del mondo

I membri dell’Undispited Era non sono tre semploci rookie. Sono wrestler di elite che hanno viaggiato per tutto il mondo e hanno vinto numerosi championship.

Cole e O’Reilly hanno detenuto il ROH heavyweight title e Bobby Fish è stato ROH TV Champion. Come ReDragon, Fish e O’Reilly hanno avuto diversi regni titolati sia nella ROH che in Giappone.

L’esperienza dei tre in match importanti dimostra che hanno le carte in regola per riuscire a raggiungere il top in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2298 posts and counting.See all posts by bfortunati