sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 7 possibili eventi shock che potrebbero accadere ad Elimination Chamber

WWE: 7 possibili eventi shock che potrebbero accadere ad Elimination Chamber

Siamo ormai in prossimità del PPV della WWE Elimination Chamber, l’ultimo prima di Wrestlemania, almeno per quanto riguarda il roster di Raw. Nella card dell’evento è previsto il primo match femminile all’interno della gabbia della storia, ma diversi sono i possibili scenari che potrebbero avvenire allo show, alcuni dei quali ci farebbero far saltare dalla sedia.

Andiamo dunque ad immaginare 7 possibili situazioni inaspettate che potrebbero realizzarsi:

7 – Il Titus Worldwide vince i titoli di coppia

Apollo e Titus O’Neil hanno sconfitto Sheamus e Cesaro in tre dei quattro tag team match disputati a Raw nelle ultime sei settimane, con la vittoria più recente arrivata proprio nell’ultimo episodio.

Il gruppo di Titus, inclusa Dana Brooke, che ha avuto sempre più spazio televisivo, è riuscito a strappare una grande fetta di consensi da parte del pubblico, e domenica potrebbe sorprendere tutti e conquistare le cinture contro gli europei.

6 – Ronda Rousey conquista da subito il cuore dei fan

Indipendentemente dal fatto che l’avvento di Ronda Rousey nella WWE abbia rubato i riflettori alla vincitrice della Royal Rumble Asuka, non sorprende che alcuni fan abbiano fischiato il suo nome quando è stato menzionato a Raw e SmackDown Live.

Tuttavia, non pensiamo che ci vorrà molto perché Ronda abbia successo tra i fan. Dopotutto, lei stessa è una fan della WWE da sempre, e si è impegnata a firmare un contratto a tempo pieno con la compagnia, quindi probabilmente non sparirà dopo WrestleMania come altri part-timer.

5 – Il Turn Heel di Sasha Banks nei confronti di Bayley

Sasha Banks e Bayley sono da sempre migliori amiche fuori dallo schermo, ma lo sono anche sul ring, sin dall’inizio della Women’s Revolution.

Da allora, il WWE Universe ha atteso che Sasha si rivoltasse contro la sua amica e rinnovasse la memorabile rivalità che avevano messo in atto ad NXT. Questo, naturalmente, non è ancora successo, nonostante molti pensassero che il tradimento sarebbe avvenuto nel periodo di WrestleMania 33.

Ora, con WrestleMania 34 all’orizzonte, ogni ragazza gareggerà per se stessa all’interno dell’Elimination Chamber, e Sasha ha grandi possibilità di passare dalla parte dei cattivi, eliminando proprio la portoricana.

4 – Asuka sfida Charlotte Flair

La WWE ha davanti a sè un problema con la divisione femminile. All’interno del roster di Raw, sono infatti tante le donne che meritano un posto nella card di Wrestlemania ma, realisticamente, i match per il titolo saranno solamente due, uno per lo show rosso ed uno per quello blu.

Raw ha sicuramente più star power nella sua divisione femminile, con Sasha Banks, Bayley, Nia Jax e Alexa Bliss quasi certe di trovare un posto nello Showcase of Immortals, mentre Asuka ha già un match garantito per il titolo, a seguito del successo nel Royal Rumble Match.

A condizione che Asuka mantenga la sua striscia vincente e sconfigga Nia ad Elimination Chamber, pensiamo che ci sia una probabilità che si presenti al microfono dopo il match, dichiarando di voler affrontare Charlotte Flair per il titolo femminile di SmackDown, cambiando dunque roster e liberando la strada a Ronda Rousey.

3 – Seth Rollins elimina Braun Strowman

Probabilmente Braun Strowman non vincerà l’Elimination Chamber Match, e da giorni non si fa altro che parlare su chi potrebbe eliminarlo dalla Camera per l’eliminazione.

L’incredibile prestazione di Seth Rollins nel Gauntlet Match, che è resistito sul ring 65 minuti, suggerisce che l'”architetto” reggerà la distanza e sarà tra gli ultimi due eliminati nel match di di domenica, anche se non andrà fino in fondo.

Rollins è destinato a mettere a segno molte eliminazioni, e pensiamo che beneficerebbe più di chiunque altro di una vittoria a sorpresa su “The Monster Among Men”.

2 – L’apparizione di Triple H

Triple H ha perso una sola WrestleMania in 21 anni, ed è quindi lecito ritenere che riapparirà presto sulla programmazione WWE, forse già ad Elimination Chamber, per dare il via ad una rivalità per la “Mania” di quest’anno.

Il suo avversario a New Orleans non è ancora chiaro, con i rumor che suggeriscono i nomi di Kurt Angle o Braun Strowman, mentre indiscrezioni più recenti affermano che potrebbe collaborare con Stephanie McMahon per affrontare Ronda Rousey e una Superstar WWE maschile.

Ad ogni modo, “The Game” potrebbe apparire nel pay-per-view in esclusiva di Raw, sia durante la firma del contratto di Ronda che durante l’Elimination Chamber Match.

1 – The Undertaker sfida John Cena

La voce di un match tra Brock Lesnar e Roman Reigns a WrestleMania dovrebbe essere confermata all’Elimination Chamber, ma c’è anche la possibilità che si compia un altro match in fase di costruzione da anni, che vede John Cena affrontare il rientrante The Undertaker.

Taker non è stato visto da Raw 25, dove ha pronunciato un promo criptico e non ha offerto alcuna indicazione sul suo futuro sul ring, mentre non è apparso neanche alla Royal Rumble del 2018, dove avrebbe potuto iniziare la rivalità con il leader della Cenation.

Con WrestleMania che si avvicina sempre di più, pensiamo che ci siano ottime possibilità che “The Deadman” appaia, sia di persona che sottoforma di spirito, per impedire a Cena di vincere l’Elimination Chamber Match.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI