WWE: 8 Superstars che non rinnoveranno i loro contratti

La WWE ha un roster ampio e molte Superstars non trovano molto spazio. Oltre a questo alcune di esse sono vicino al ritiro . Con una grande fucina di talenti di NXT già pronti per il main roster la WWE non rinnoverà i contratti a diverse stelle.

What Culture ve ne propone 8, vediamoli di seguito:

#8 Kurt Angle

Risultati immagini per kurt angle

Kurt Angle è tornato in WWE nella seconda metà del 2017 ma il suo ritorno sul ring è stato decisamente sottotono. Inoltre la federazione di Stamford ha aspettato troppo tempo per proporlo sul quadrato. Dopo che il suo ruolo da general manager di Raw sarà finito probabilmente la WWE non rinnoverà il contratto dell’eroe olimpico e il suo addio avverà in sordina.

#7 Kane

Risultati immagini per kane wwe

Kane lascerà la WWE nei prossimi mesi se diverrà sindaco di Knox City. Lo ha detto lo stesso Glenn Jacobs rispondendo alle critiche dei democratici affermando che se diventerà sindaco farà solo il sindaco.L’atleta non ha bisogno degli introiti derivanti dalle apparizioni in WWE avendo investito saggiamente i suoi capitali potendosi godere così la sua vita dopo che si sarà ritirato. Kane potrebbe semplicemente allontanarsi dalla WWE senza disputare un match di ritiro

#6 Sami Zayn

Risultati immagini per sami zayn

Sami Zayn è uno dei migliori performer della WWE e anche uno dei più carimastici. Nonostante ciò l’Underdog from the Underground viene usato principalmente per dare vittorie importanti ad altre Superstars come Bobby Lashley. In qualsiasi altra federazione Zayn sarebbe un main eventer e il suo stile sul ring si adatterebbe bene in New Japan Pro Wrestling.

#5 Cesaro

Risultati immagini per cesaro wwe

Cesaro è uno dei migliori atleti della WWE ma nonostante ciò Vince McMahon non lo ritiene carismatico a sufficienza per utilizzarlo come main eventer. Lo svizzero è uno specialista della divisione tag team avendo vinto 5 volte i titoli di coppia. Da quando è passato a Smackdown con il suo compagno di coppia Sheamus è scomparso dagli show televisivi. Cesaro potrebbe lasciare la WWE e godere di una migliore gestione nelle indies.

#4 Jeff Hardy

Risultati immagini per jeff hardy

Jeff Hardy è stato vittima di innumerevoli infortuni e dei suoi demoni personali. Più volte il più giovane dei fratelli Hardy è stato arrestato per le sue dipendenze e un’ulteriore sgarro dell’atleta potrebbe portare al rilascio dell’atleta ma non prima di aver partecipato ad un Hell in a Cell, l’unico match  a stipulazione speciale di cui non è mai stato parte.

#3 Renee Young

Risultati immagini per renee young wwe

Renee Young ha il look e la capacità di una star. E’stata sin da subito proposta come una figura di punta fra il personale della WWE avendo un ruolo di spicco nella programmazione extra ring. Ora non è più così, infatti la Young è tornata ad avere un ruolo di intervistatrice . La giovane ha chiesto più spazio attraverso post sui social e la WWE sembra non aver gradito. Rene Young potrebbe tranquillamente avere un ruolo di spicco su ESPN o alla Fox grazie al suo talento.

#2 Dean Ambrose

Risultati immagini per dean ambrose

Dean Ambrose un tempo era la Superstars più popolare della WWE ed il membro più in mostra dello Shield prima che la stable cessò di esistere. Un grave infortunio lo sta tenendo fuori dalla WWE da 9 mesi con i fan che si stanno scordano di lui. Inoltre i problemi di Ambrose in WWE iniziarono durante l’intervista con Steve Austin dove fece dichiarazioni che non vennero gradite dalla dirigenza. Se i rumors relativi a Renee Young fossero veri anche il marito dell’intervistatrice potrebbe lasciare la compagnia.

#1 AJ Styles

Risultati immagini per aj styles

AJ Styles è il miglior performer della WWE ma ha 41 anni e ben presto si ritirerà. Dopo una brillante carriera in TNA e in NJPW si è confermato uno dei migliori wrestler di tutti i tempi in WWE ma con il passare del tempo sta perdendo colpi. La stessa Superstars ha confermato che non gli è rimasto molto tempo sul ring e in un paio di anni appenderà i stivali al chiodo. L’unica cosa che manca nella carriera di AJ Styles è il main event di Wrestlemania, che potrebbe ottenere prima di ritirarsi.

FONTE: WHATCULTURE

  • Ric777

    Titolo fuorviante al massimo. Al limite sono otto Superstar che POTREBBERO non rinnovare il contratto. Non è una news, non si tratta di rumors, sono solo congetture. Un giochino che tra l’altro si potrebbe fare con praticamente qualunque membro del roster.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    E neanche ci sono le date di scadenza dei contratti.

  • Stex14

    ma che news è? scusate non capisco….