WWE: Acceso scambio di tweet per Roman Reigns

Paul Heyman ha recentemente postato sui social un messaggio nel quale afferma che, attualmente, nessuno nel roster di Raw è al livello di Brock Lesnar.

In particolare, Heyman si scaglia contro Bobby Lashley e lo definisce “colui che vorrebbe essere Lesnar”, e contro Roman Reigns che definisce “un negligente samoano di seconda generazione”.

Ecco le parole pubblicate da Heyman in un post su Facebook:

“Quale criterio di assunzione del personale viene utilizzato a WWE.com? Credo che chiunque non trova lavoro grazie alle risorse umane, finisca a lavorare qui. Il loro ultimo clickbait è stato inventare un sondaggio per chiedere a voi, al WWE Universe di dire chi secondo voi dovrebbe essere il prossimo avversario di Brock Lesnar. Mi sorprende come nessuno abbia messo a tacere questi ignoranti spiegandogli che Brock Lesnar fa solo ciò che Brock Lesnar vuole fare. Chi sfiderà Brock per il WWE Universal Championship? Solo chi sarà abbastanza importante da trascinare Brock in un match che gli permetta di guadagnare ciò che pretende per un combattimento. Chi può farlo? Roman Reigns? La Superstar di seconda generazione che ha sconfitto Undertaker a Wrestlemania per secondo, che per la seconda volta non è riuscita a togliere a Brock il titolo a Wrestlemania e che non è riuscito a farlo nemmeno in Arabia Saudita? No, a Brock non interessano i samoani di seconda generazione! Bobby Lashley? L’uomo che vorrebbe essere Brock Lesnar? Colui che al college ha vinto il NAIA Championship perchè sapeva che la prima divisione era troppo dura? Tanto per dire, mentre Lashley vinceva il NAIA, Brock vinceva il D1 Heavyweight Championship. Quando ha visto che Brock sarebbe diventato una Superstar in UFC, Bobby ha preferito nascondersi nella Strikeforce e nella Bellator sperando di poter incontrare Brock un giorno, quando Brock non sapeva nemmeno chi fosse, se non perchè io gli avevo nominato qualche volta. E poi ci sono tutte le Superstars minori del roster che si illuderanno per tutta la vita di poter dividere il palco scenico con la Star della WWE e della UFC. Quand’è che tutti capiranno il valore di Brock Lesnar? Perchè pensate che io voglia essere solo il suo avvocato? Non voglio camminare con Elias, non mi importa chi finirà tra le mani di Strowman, non voglio sapere perchè Bobby Roode creda di essere Glorioso, non mi interessa vedere Finn Balor che dimostra di essere il migliore, non mi interessa Kevin Owens con il suo status da midcarder, non so nemmeno perchè Kurt Angle abbia un lavoro e non mi interessa Bruciare tutto al suolo con Seth Rollins. Io voglio conquistare tutto con Brock Lesnar.”

Questo post ha scatenato subito la risposta di Bobby Lashley, tramite Twitter:

“Non ho mai incontrato Brock Lesnar al college. Non l’ho mai incontrato in passato in WWE. Nè nelle MMA. Ora siamo entrambi in WWE. Sono pronta. Quindi, facciamolo. Adorerei affrontare Brock. Facciamolo quando e come vuoi!”

Puntuale è poi arrivata la risposta di Roman Reigns, indirizzata sia a Lashley che a Heyman:

“Non siamo al college o nell’ottagono. Qui siamo sul ring, ovvero il Mio Territorio. Quindi fai un favore a te stesso e non pensare di vincere a Extreme Rules. E Heyman, vieni a dire queste cose a Raw, per favore.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    l’importante che perda il titolo anche contro NO Way Josè va benissimo..