WWE: Aggiornamenti su Alicia Fox, Ric Flair, Hulk Hogan e Carmella.

Sopra c’è il nuovo video  della Hall of Fame superstar WWE Ric Flair dove promuove la sua nuova T-shirt con il suo avversario di tante battaglie l’Hall of Fame( rimosso) Hulk Hogan. Flair nel suo promo promo  dice che sono i ragazzi che hanno fatto la storia del wrestling per molti anni, The Hulkster e The Nature Boy. Flair dice che anche Hogan era, in modo diverso, un “jet flying” e che stava volando da un’altra parte, ma erano entrambi stylin ‘e profilin’ come solo loro possono.

Alicia Fox ha saltato la prima storica Royal Rumble femminile e salterà il Mixed Match Challenge della WWE a causa di un infortunio al coccige subito in un incontro pre-Rumble. PWInsider segnala che Fox dovra’ stare lontana dal ring per diversi mesi e che fosse molto dispiaciuta per aver perso la sua possibilità prendere parte alla prima storica Rumble femminile.

In questo video di Carmella dice quali sono i suoi 10 migliori momenti della sua prima stagione su Total Divas. Il finale di questa sera sarà il 100 ° episodio.

Fonte wrestlinginc.com