WWE: Aggiornamenti sul possibile rilascio di Neville

Le notizie di un possibile rilascio di Neville sono sembrate sorprendenti a tutti, tanto è che la stessa federazione ha detto che le notizie erano false.

Però Dave Meltzer ha annunciato che qualcuno interno alla WWE gli ha confessato che Neville sta per lasciare la compagnia, e possiamo solo immaginare tutte le offerte che avrà l’inglese quando sarà completamente libero dalla WWE.

Ecco le parole di Meltzer:

“È scomparso. Lunedì appena gli è stato detto che avrebbe dovuto perdere contro Enzo Amore nel Main Event ha lasciato l’Arena. Penso che si sia stancato ma non si sa ancora. Tecnicamente è ancora sotto contratto, non so come sarà gestito ma è la stessa situazione di Cm Punk, quando si era stancato della WWE ma era ancora sotto contratto con lei.

Ci sono ancora molte cose da decidere prima che qualcosa venga fuori. Non so quale sia la sua mentalità, nè perché abbiamo abbandonato l’Arena, a questo non posso rispondere.”

Qualcuno ha pensato che si sia infuriato perché doveva “jobbare” a Enzo un’altra volta, ma secondo Dave non è così:

“Forse c’è molto di più. Non sappiamo se gli era stato promesso qualcosa. Potrebbe essere stanco per qualcosa. Finché non sentiamo qualcosa da qualcuno vicino a lui non sapremo niente. Non credo che concedere un job a Enzo porterebbe qualcuno ad abbandonare, forse ci sono altre ragioni. Forse voleva semplicemente lasciare e questo è stato un motivo per farlo.”

 

FONTE: Sportskeeda

Comments

Commenta questo post