WWE: Aggiornamenti sul prossimo match di Brock Lesnar

Dopo aver superato il record di CM Punk, sembra che Brock Lesnar manterrà lo Universal Championship fino a Summerslam. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, nel Main Event di Summerslam Lesnar affronterà Roman Reigns, che come secondo i piani dovrebbe togliergli il titolo.

Al momento però la presenza di Brock Lesnar per Summerslam o altre date vicine all’evento non è stata confermata da Vince McMahon.

FONTE: 411Mania

 

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    che palle Roman campione, ma non c’è nessun altro migliore di lui?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    L’obiettivo era quello di far superare il record di Punk e comunque far battere Lesnar da Reigns.

    Bravi idoti,in un colpo solo un match già visto e rivisto,di qualità non alta,che porterà ad un nuovo campione che dovrebbe essere acclamato,invece è odiato.

    Poteva essere un bel,quanto efficace: “Top face over Seth Rollins vs Lesnar”.Con una storyline pure bella,con Seth che rimarca la differenza tra un fighting champion ed un campione poltrone,portando varie motivazioni.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Solo per il vecchio la risposta è no.

  • Alberto Benson

    Match visto e rivisto, la noia. Ahimè sono al grappino, neanche alla frutta. Detto questo, Lesnar ha già vinto due volte di fila, non ha neanche un senso logico. Non mi piace neanche l’ipotesi Rollins, non ha assolutamente lo status necessario. L’incasso sarebbe l’ideale, magari senza neanche subire il pin. Al massimo una sconfitta sporca, ma Reigns campione non sarebbe una mossa vincente visto che non hanno intenzione di turnarlo. Potrebbero far anche vincere Roman da face pulito, ci hanno abituato a tutto… Ma è un suicidio, perchè un altro regno da face di Reigns causerebbe l’ennesimo crollo dei ratings. Lo accetterei da heel, allora cambierebbe tutto, con i fischi giustificati è un altro discorso.

  • Stex14

    E quali sarebbero questi “aggiornamenti”? sono cose che si dicono dal giorno dopo Wrestlemania, lo sappiamo tutti….

  • Stex14

    In questo momento l’importante è togliere il titolo a Lesnar che sia Reigns, No Way Josè o un altro chissene frega….

  • Stex14

    teoricamente in Arabia Saudita, se contano quel match, Brock Lesnar non ha vinto anzi proprio quel match porterebbe all’ennesimo scontro tra i 2 e avrebbe anche un suo senso e una sua logica.
    In questo momento per la federazione l’importante è far tornare il titolo Universal “vivo” e soprattutto far tornare in zona titolo gente che in questo momento è nel limbo….