WWE: Aggiornamenti sul prossimo match di Brock Lesnar

Dopo aver superato il record di CM Punk, sembra che Brock Lesnar manterrà lo Universal Championship fino a Summerslam. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, nel Main Event di Summerslam Lesnar affronterà Roman Reigns, che come secondo i piani dovrebbe togliergli il titolo.

Al momento però la presenza di Brock Lesnar per Summerslam o altre date vicine all’evento non è stata confermata da Vince McMahon.

FONTE: 411Mania

 

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    che palle Roman campione, ma non c’è nessun altro migliore di lui?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    L’obiettivo era quello di far superare il record di Punk e comunque far battere Lesnar da Reigns.

    Bravi idoti,in un colpo solo un match già visto e rivisto,di qualità non alta,che porterà ad un nuovo campione che dovrebbe essere acclamato,invece è odiato.

    Poteva essere un bel,quanto efficace: “Top face over Seth Rollins vs Lesnar”.Con una storyline pure bella,con Seth che rimarca la differenza tra un fighting champion ed un campione poltrone,portando varie motivazioni.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Solo per il vecchio la risposta è no.

  • Stex14

    E quali sarebbero questi “aggiornamenti”? sono cose che si dicono dal giorno dopo Wrestlemania, lo sappiamo tutti….

  • Stex14

    In questo momento l’importante è togliere il titolo a Lesnar che sia Reigns, No Way Josè o un altro chissene frega….

  • Stex14

    teoricamente in Arabia Saudita, se contano quel match, Brock Lesnar non ha vinto anzi proprio quel match porterebbe all’ennesimo scontro tra i 2 e avrebbe anche un suo senso e una sua logica.
    In questo momento per la federazione l’importante è far tornare il titolo Universal “vivo” e soprattutto far tornare in zona titolo gente che in questo momento è nel limbo….