WWE: Aggiornamenti sulla carriera cinematografica di John Cena

ProWrestling.com ha parlato della futura carriera a Hollywood del 16-volte World Champion John Cena.

In particolare, è emerso che la Superstar della WWE non farà più parte del film “Shazam”.

Per chi non lo sapesse, Shazam è un personaggio del mondo DC Comics, introdotto per la prima volta da Fawcett Comics nel 1940. La DC ha riportato in vita il personaggio nel 1972 e ancora oggi lo vediamo in nuovi fumetti.

La storia principale ruota intorno ad un antico mago Egiziano che dà poteri magici a un uomo di nome Billy affinchè continui a combattere il male.

Il mondo del wrestling professionistico è entrato in fermento a causa della possibilità che John Cena interpretasse il ruolo del protagonista nel film. Inoltre, si vociferava che The Rock fosse stato scelto per il ruolo dell’antagonista principale, Black Adam.

Ora, sembra che nessuno dei due wrestler farà parte del cast del film, ma si vocifera ancora che The Rock apparirà in un film concentrato solo su Black Adam.  più avanti.

Il report di ProWrestling.com riporta che Cena ha incontrato il regista del film la scorsa settimana ed è stato informato del fatto di non essere più in lizza per il ruolo del protagonista.

Questa, sicuramente, non è una buona notizia per la Star della WWE, ma Cena ricoprirà il ruolo del protagonista nei prossimi major film “Transformers: Bumblebee”, “The Pact” e “Daddy’s Home 2”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer