WWE: Aggiornamenti sulla prossima stagione di Total Bellas

La prima stagione di Total Bellas ha avuto i suoi alti e bassi. I fan hanno avuto la possibilità di osservare da vicino i problemi personali vissuti da Brie Bella e Daniel Bryan, mentre provavano a diventare genitori, affrontando nello stesso tempo la situazione inerente al cambio di lavoro di Daniel Bryan, da wrestler a General Manager di Smackdown. Abbiamo anche visto John Cena stabilire le sue regole di casa e manifestare la sua costante attenzione per la pulizia e l’igiene.

La WWE, di recente, ha confermato la data d’inizio della seconda stagione di Total Bellas, e ha fornito qualche anticipazione riguardo a ciò che possono aspettarsi i fan.

La nuova stagione inizierà mercoledì 6 settembre alle 9 pm su E! Network. Non solo vedremo l’evoluzione personale della vita delle gemelle Bella, ma avremo anche la possibilità di fare una passeggiata con Brie e Daniel, mentre i due si preparano ad essere genitori. Brie, infatti, durante la stagione, avrà ancora il pancione in quanto Birdie Joe non era ancora nata al momento delle riprese.

Sembra che la seconda stagione di Total Bellas inizierà con il ritorno di Nikki Bella e John Cena sul ring, per preparare il loro match di Wrestlemania 33 contro Miz e Maryse. Inoltre, vedremo come le gemelle Bella affronteranno i cambiamenti della loro vita privata: Brie diventerà mamma, mentre Nikki si preparerà a sposarsi con John Cena.

Benedetta Fortunati

staffer